L_Oscuro Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Indol prende la spada. Per le altre armi non saprei. Coraline e Garreth dovrebbero anche loro prendere un'arma, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Io come detto prendo la stella del mattino. Per le altre armi sono d'accordo sul fatto che anche Coraline e Garreth dovrebbero almeno prenderne una, non si sa mai che saranno utili più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Dove andiamo? Stanza al sud Stanza con i molossi Stanza con gli scheletri ballanti Porta dietro la tappezzeria Scale est Scale ovest Fatemi sapere, la maggioranza vince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Abbiamo una vasta scelta, io direi di andare in una che non abbiamo ancora esplorato come la porta dietro la tappezzeria 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 10 ore fa, ilTipo ha scritto: Abbiamo una vasta scelta, io direi di andare in una che non abbiamo ancora esplorato come la porta dietro la tappezzeria Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Giusto per dirvelo, un tentativo per scassinare la porta richiede 10 minuti (1 turno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Propongo di fare un altro tentativo e poi buttare giù la porta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Ok, pensavo 1 minuto. Allora dire un sltro tentativo soltanto, poi andiamo di spalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Sì sennò qui il gioco si blocca. Muoriamo piuttosto nel tentativo ma andiamo avanti con la scena 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 @Maestro Menatorio, la donna mi ricorda vagamente la donna dei miei sogni? In caso contrario, mi unisco a chi vuole sfondare la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 15 minutes ago, L_Oscuro said: @Maestro Menatorio, la donna mi ricorda vagamente la donna dei miei sogni? In caso contrario, mi unisco a chi vuole sfondare la porta. Sì, sembra essere proprio lei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Come ci posizioniamo per il combattimento? Io direi di lasciare libero il quadrettino di fronte alla porta per far passare un verme alla volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Sì, la penso allo stesso modo. Posterò in tal senso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 10:54, ilTipo ha scritto: Come ci posizioniamo per il combattimento? Io direi di lasciare libero il quadrettino di fronte alla porta per far passare un verme alla volta. Concordo. L'Oscuro ha avuto un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 @L_Oscuro Se leggi questo post in cui faccio il riassunto delle armi che avete prese nella stanza con le statue, non avete preso ne le la lancia ne l'alabarda. Ti lascio modificare il post nel topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: @L_Oscuro Se leggi questo post in cui faccio il riassunto delle armi che avete prese nella stanza con le statue, non avete preso ne le la lancia ne l'alabarda. Ti lascio modificare il post nel topic di gioco. Chiedo venia, ricordavo avevamo parlato di prendere un'arma lunga, ma effettivamente poi avevo optato per la spada Correggo il post Edit: non mi permette più di modificare il post, credo si abbiano solo 24 ore per farlo. Forse tu, in quanto proprietario della gilda, puoi ancora farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Ora che è tornato Indol non so dove dobbiamo andare perché è passato troppo tempo e non ho più contezza della nostra posizione nella mappa e delle zone che abbiamo già esplorato. Help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 (modificato) Anche io mi sono un po' perso tra i vari spostamenti che abbiamo fatto. Da quel che ricordo abbiamo queste zone ancora da esplorare: Dove sono fuggiti i vermi La porta dove è entrato il fantasma La porta dietro gli scheletri ballerini Una scala in condizioni immacolate La stanza dello specchio Una zona dove si sentiva il rumore dell'acqua? (su questo non sono sicuro) Modificato 1 Marzo 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 7 ore fa, ilTipo ha scritto: Una zona dove si sentiva il rumore dell'acqua? (su questo non sono sicuro) Quella non ricordo se era nella stessa stanza del tempio diroccato oppure forse nella stanza grande con le colonne e le due statue dei mastini. E aveva delle scale logore che o salivano o scendevano verso l'oscurità dalla quale proveniva il suono di cascate o, boh, acqua che scorreva ma tanta. E ricordo che forse c'era un avvertimento scritto o cosa che ci diceva di non seguire il rumore dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Io avevo capito che i vermi erano dietro la porta coi vermi... Se fosse possibile vedere la mappa completa con le zone esplorate, magari ci orientiamo un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato