Dardan Inviata 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2022 Cerco 3 giocatori .( +1 già reclutato @Dmitrij) I personaggi fanno parte della scorta di una carovana che ha raggiunto un isolato villaggio umano in una zona colonizzata di recente . Sistema di gioco : Pathfinder o 5E da scegliere con i giocatori Tipo di avventura : Investigazione , Esplorazione , Combattimento Ambientazione : Spoiler Creata da me , Dark fantasy . Isola continente di Bewen ( grande più del doppio dell'Australia) collocata nelle gelide acque del nord la sua morfologia ed il suo clima sono come quelle delle Highlands scozzesi. Terra antica di miti e leggende, colonizzate dalle razze semiumane da poco meno di mille anni... Gli umani sono arrivati si questa isola continente circa trecento anni fa scontrandosi subito con le altre razze presenti sull'isola . Dopo due secoli e mezzo di guerra continua ora gli umani detengono il controllo almeno nominale sulla maggior parte dell'isola . Negli ultimi cinquant'anni le battaglie e gli scontri si sono fatti sempre più radi e a parte qualche focolaio di insoddisfazione tutte le razze sono venute a patti con gli umani e la coesistenza "pacifica" inizia a sembrare una realtà . Le varie razze seppure soddisfatte della "pace" raggiunta non si fidano molto l'una dell'altra , lunga è la via per una reale coesistenza pacifica . Governo di stampo feudale classico , i feudatari hanno molta libertà sui loro possedimenti e finché pagano i tributi al governo centrale possono fare quello che vogliono. Elfi , nani , gomi ed halfing sono divisi in clan in lotta od alleati fra loro in maniera altalenante dall'inizio dei tempi. Mostri : Vari e numerosi come in ogni mondo fantasy che si rispetti con particolare focus su fate , folletti ed affini . Religioni : Tendenzialmente quelle di Golarion (ambientazione di pathfinder) Classi : Qualsiasi . Razze : Solo umani , nani , elfi , halfing e gnomi , da leggere la descrizione dell'ambientazione scritta sopra per le interazioni fra le razze . Manuali concessi : Direi tutti quelli ufficiali ,vedrò comunque caso per caso se vietare o meno qualcosa. Allineamento : Qualsiasi . Livello : 3° massimo 5° da scegliere con i giocatori , avanzamento veloce . Point buy : 20 Pathfinder , 27 5E Background : Non è indispensabile , se volete per gusto personale fatelo pure , inventate pure nomi di città , regioni , il mondo è ancora in fase di creazione , perciò chi vuole si può sbizzarrire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Ciao! Sono interessato sia al gioco che ai sistemi (con una preferenza 5E) Che frequenza di post richiedi? Se stiamo sui 2/3 a settimana, mi candido più che volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Ciao 😊 Si direi che siamo sui 2-3 a settimana domenica esclusa di massima. Modificato 21 Settembre 2022 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 9 minuti fa, Dardan ha scritto: Ciao 😊 Si direi che siamo sui 2-3 a settimana domenica esclusa di massima. Allora mi candido! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Ciao mi piacerebbe partecipare , anch io preferirei 5E Modificato 21 Settembre 2022 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Anche io vorrei provare a candidarmi, per il sistema preferirei 5E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Ok , siamo arrivati a quattro giocatori @Voignar @L_Oscuro @Pentolino , anche per @Dmitrij va bene la 5E perciò useremo quella , entro domani apro la gilda. ricerca giocatori conclusa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Grazie, vorrei proporre al team di concordare e scegliere tutti la stessa razza per evitare di overcomplicare le relazioni tra giocatori. fatemi sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Per me non ci sono problemi, se risulta meglio a tutti ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Ottimo! La proposta del party monorazza deriva dalle caratteristiche dell'ambientazione, credo sarà divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Nessun problema il mino razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato