Dardan Inviata 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2022 Ecco le indicazioni per la creazione del personaggio . Classi : Qualsiasi . Razze : Solo umani , nani , elfi , halfing e gnomi . Manuali concessi : Direi tutti quelli ufficiali ,vedrò comunque caso per caso se vietare o meno qualcosa. Allineamento : Qualsiasi . Livello : 3° massimo 5° da scegliere con i giocatori , avanzamento veloce . Point buy : 27 5E Background : Non è indispensabile , se volete per gusto personale fatelo pure , inventate pure nomi di città , regioni , il mondo è ancora in fase di creazione , perciò chi vuole si può sbizzarrire . Da concordare che mono razza usare ed il livello di partenza , dal terzo al quinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Salve a tutti e grazie a @Dardan per l opportunità Direi di decidere razza e livello che ne dite? Io do la mia preferenza ai nani e al livello 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Per me è indifferente livello 3 o 5 Sul fare tutti la stessa razza, se va bene a tutti ok Io in ogni caso stavo pensando ad un bardo, forse collegio dell’eloquenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 6 minutes ago, Voignar said: Per me è indifferente livello 3 o 5 Sul fare tutti la stessa razza, se va bene a tutti ok Io in ogni caso stavo pensando ad un bardo, forse collegio dell’eloquenza Io vorrei giocare un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Io mi sono fatto PG di ogni razza e classe fin'ora, quindi non ho una reale preferenza Va benissimo il nano e farei un chierico, oppure un guerriero. Diciamo che dipende molto anche da cosa vogliono fare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Da una chiacchierata con Dmitrj credo volesse fare il chierichetto ma aspettiamo di sentire cosa dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Mumble, se ci sono già paladino e chierico, allora evito pure il guerriero! Potrei fare il mio vecchio nano mago che picchia con l'ascia in armatura media... Ottimizzato per nulla, ma di gran flavor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Just now, L_Oscuro said: Mumble, se ci sono già paladino e chierico, allora evito pure il guerriero! Potrei fare il mio vecchio nano mago che picchia con l'ascia in armatura media... Ottimizzato per nulla, ma di gran flavor! 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Ad essere sincero il mio pg non ce lo vedo benissimo come nano, ma più come umano o elfo; se però decidiamo di fare tutti nani viro anch'io su un barbuto poeta da battaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 2 minutes ago, Voignar said: Ad essere sincero il mio pg non ce lo vedo benissimo come nano, ma più come umano o elfo; se però decidiamo di fare tutti nani viro anch'io su un barbuto poeta da battaglia Preferirei giocare una razza locale non gli umani invasori sugli elfi non amo molto la razza in particolare la giocherei davvero malvolentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Anch'io a favore dei nani come razza prescelta. Sulla classe però datemi qualche ora per meditare, al momento, più che chierico, sono indeciso tra druido e ladro (entrambi nanicizzati sia chiaro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Ok, se siamo tutti d'accordo sui nani mi adeguo come razza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Possiamo decidere il livello di partenza cosi inizio a lavorare sulla scheda? io: 5 Voignar: indifferente Dmitrj: Oscuro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Io voto 4, ma anche livello 5 va bene. eviterei solo il 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 5 va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 41 minutes ago, L_Oscuro said: 5 va bene Vada per il 5 allora 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Confermo il ladro come classe! (forse multiclasse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 (modificato) Paladino L-E oathbreaker o conquest (per colpa del nano ladro) Scherzi a parte credo che in clima come quello descritto nel setting ci stia bene un allineamento meno buonista, mi sembra di capire che gli equilibri siano molto fragili e la guerra civile sia sempre dietro l angolo. Modificato 22 Settembre 2022 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Bene 😊 Allora tutti nani e di livello 5 Come classi per ora Pentolino--- Paladino Dmitrij--- Ladro (forse multiclasse) Voignar---Bardo L_Oscuro---Mago Potete scegliere qualsiasi sotto razza nanica . Voi fate parte tutti di un Thanek ( un unione di clan Nanici ) e vi conoscete da diverso tempo. Lavorate come guardie da diversi anni. Avete accettato questo lavoro perché nella zona prima dell'arrivo degli umani era stata mandata una spedizione per cercare metalli rari e pietre preziose ma con l'inizio delle ostilità i contatti sono cessati , i clan vogliono sapere che fine hanno fatto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 5 minutes ago, Dardan said: Bene 😊 Allora tutti nani e di livello 5 Come classi per ora Pentolino--- Paladino Dmitrij--- Ladro (forse multiclasse) Voignar---Bardo L_Oscuro---Mago Potete scegliere qualsiasi sotto razza nanica . Voi fate parte tutti di un Thanek ( un unione di clan Nanici ) e vi conoscete da diverso tempo. Lavorate come guardie da diversi anni. Avete accettato questo lavoro perché nella zona prima dell'arrivo degli umani era stata mandata una spedizione per cercare metalli rari e pietre preziose ma con l'inizio delle ostilità i contatti sono cessati , i clan vogliono sapere che fine hanno fatto. master due domande Equipaggiamento e soldi? Campagna low magic? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato