Mehdi il Mago Inviata 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2022 Vedi il file Emomante L'Emomante, una classe Homebrew per chi osa spingersi oltre i limiti del consentito. Critiche e feedback sono bene accetti. Inviato Mehdi il Mago Inserito 22/09/2022 Categoria HR e Varianti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Un mio giocatore cercava qualcosa di simile, linko in mantinente ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mehdi il Mago Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 4 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Un mio giocatore cercava qualcosa di simile, linko in mantinente ^.^ Mi fa piacere; se doveste giocare e notare qualche privilegio sbilanciato, fatemi sapere che genere di cambiamento apportare. Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Sarà fatto ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato