28 Ottobre 20222 anni Author comment_1823998 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Pozione di guarigione X2 100 mo Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia.
28 Ottobre 20222 anni comment_1824009 36 minuti fa, Dardan ha scritto: Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia. Ah ok, nessun problema! Ancora non le ho segnate in scheda.
1 Novembre 20222 anni comment_1824221 Cita Per l'iniziativa io faccio che chi prima scrive prima agisce e gli altri si adeguano di conseguenza. @Dardan per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori.
1 Novembre 20222 anni Author comment_1824222 A meno che non dica diversamente i nemici agiscono sempre per ultimi . Per i furtivi descriverò il come li incontrare per fare capire se è possibile o meno fargli un furtivo. Per coordinarsi la si può giocare in game parlando fra giocatori. 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori.
1 Novembre 20222 anni comment_1824267 @Dardan master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchetti
1 Novembre 20222 anni Author comment_1824273 55 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchett È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza.
1 Novembre 20222 anni comment_1824275 Ah, ho capito. È un'azione inclusiva assai. Mi sento molto incluso!
2 Novembre 20222 anni comment_1824286 4 hours ago, Dardan said: È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza. Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve?
2 Novembre 20222 anni Author comment_1824289 5 ore fa, Pentolino ha scritto: Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve? Come azione, una creatura può rimuovere o distruggere 1d3 sanguisughe da se stessa o da un alleato adiacente.
3 Novembre 20222 anni comment_1824525 @Dardanper essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto? Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale...
3 Novembre 20222 anni Author comment_1824529 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: per essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto? Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale... Si in generale non morti subiscono i furtivi.
3 Novembre 20222 anni comment_1824531 1 minuto fa, Dardan ha scritto: Si in generale non morti subiscono i furtivi. Uhm...ok. Ed non ha proprio modo di capire perché i suoi colpi siano così inefficaci? Avevo pensato ad una resistenza al danno, ma vedendo che Alrik picchia bene, penso si possa scartare.
3 Novembre 20222 anni Author comment_1824537 L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge.
3 Novembre 20222 anni comment_1824575 2 ore fa, Dardan ha scritto: L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge. Pensavo fossero regole rimaste nella 3.5. Grazie!
17 Novembre 20222 anni Author comment_1826503 @Dmitrij @L_Oscuro @Pentolino sono un paio di settimane che voignar non posta sebbene lo faccia in altri pbf gli ho anche scritto in privato ma dopo due giorni non ha ancora aperto il messaggio. Sapete qualcosa per caso?
18 Novembre 20222 anni Author comment_1826606 Voignar ha abbandonato l'avventura. Ora vedo se cercare un sostituto o farvi andare avanti in tre.
18 Novembre 20222 anni comment_1826625 Se non rischia di diventare troppo hardcore proseguire in tre, va bene anche per me proseguire in tre.