Dardan Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Pozione di guarigione X2 100 mo Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia. 1
L_Oscuro Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 36 minuti fa, Dardan ha scritto: Niente pozione di cura , ho dimenticato di sottolineare che il materiale che trovate all'emporio non è magico , colpa mia. Ah ok, nessun problema! Ancora non le ho segnate in scheda.
Dmitrij Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Cita Per l'iniziativa io faccio che chi prima scrive prima agisce e gli altri si adeguano di conseguenza. @Dardan per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori.
Dardan Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 A meno che non dica diversamente i nemici agiscono sempre per ultimi . Per i furtivi descriverò il come li incontrare per fare capire se è possibile o meno fargli un furtivo. Per coordinarsi la si può giocare in game parlando fra giocatori. 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: per me va bene, solo: come possiamo regolarci rispetto all'iniziativa dei nemici? Ad es. per capire se sono suscettibili ad un furtivo o per coordinarci con gli altri giocatori. 1
L_Oscuro Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 @Dardan master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchetti
Dardan Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 55 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: master, le sanguisughe sono un attacco contro CA o a Tiro salvezza? Che nel caso potrei usare la reazione per l'abilità del War Mage per avere +2 alla CA o +4 al TS rinunciando ad usare un incantesimo nel turno successivo, eccetto trucchett È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza. 1
L_Oscuro Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Ah, ho capito. È un'azione inclusiva assai. Mi sento molto incluso!
Pentolino Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 4 hours ago, Dardan said: È un azione senza tiro per colpire senza tiro salvezza. Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve?
Dardan Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 5 ore fa, Pentolino ha scritto: Per ucciderle/toglierle di dosso che azione serve? Come azione, una creatura può rimuovere o distruggere 1d3 sanguisughe da se stessa o da un alleato adiacente. 1
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 @Dardanper essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto? Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale...
Dardan Inviato 3 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2022 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: per essere sicuri di essere sulla stessa linea, in 5e i non morti subiscono i furtivi in genere, giusto? Poi non so QUESTO tipo di non morti nello specifico, ma intendo, in generale... Si in generale non morti subiscono i furtivi.
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Dardan ha scritto: Si in generale non morti subiscono i furtivi. Uhm...ok. Ed non ha proprio modo di capire perché i suoi colpi siano così inefficaci? Avevo pensato ad una resistenza al danno, ma vedendo che Alrik picchia bene, penso si possa scartare.
Dardan Inviato 3 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2022 L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge. 2
Dmitrij Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, Dardan ha scritto: L'unica cosa che ti viene in mente è la differenza dell'arma e del tipo di danno che infligge. Pensavo fossero regole rimaste nella 3.5. Grazie!
Dardan Inviato 17 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2022 @Dmitrij @L_Oscuro @Pentolino sono un paio di settimane che voignar non posta sebbene lo faccia in altri pbf gli ho anche scritto in privato ma dopo due giorni non ha ancora aperto il messaggio. Sapete qualcosa per caso?
Dmitrij Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 Nope! non saprei proprio. @Voignar?
Dardan Inviato 18 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Voignar ha abbandonato l'avventura. Ora vedo se cercare un sostituto o farvi andare avanti in tre. 1
Pentolino Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Io preferirei proseguire in tre, siamo un trio affiatato 👊🏻
L_Oscuro Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Se non rischia di diventare troppo hardcore proseguire in tre, va bene anche per me proseguire in tre.
Messaggio consigliato