Dardan Inviato 19 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2022 Bene allora proseguirete in tre 😊 1
Dmitrij Inviato 19 Novembre 2022 Segnala Inviato 19 Novembre 2022 14 ore fa, Dardan ha scritto: Voignar ha abbandonato l'avventura. Così, senza nemmeno un saluto, una letterina, o una carezza d'addio ai gioielli... 🥲 2
Pentolino Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Inviato 20 Novembre 2022 On 11/19/2022 at 4:14 AM, Dmitrij said: Così, senza nemmeno un saluto, una letterina, o una carezza d'addio ai gioielli... 🥲 Perche' tu non piaci a nessuno @Dmitrij 🤣 1 1
Pentolino Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Inviato 10 Dicembre 2022 @Dardan Volevo farti i complimenti per le descrizioni e la cura nei dettagli dei tuoi post, bravo davvero 2
Dardan Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2022 @Pentolino Grazie , troppo buono. 1 1
Pentolino Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 @Dardan Il mio paladino è seguace della chiesa di Abbathor 🙂
Dardan Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2022 @Pentolino Spoiler Ovviamente 😁 . Quello che ti ho scritto rimane invariato . Darebbe da pensare che il fatto che ti abbiano scelto per questa missione non sia stato un caso . Ma allora chi vi ha mandato li sa molto più di quanto vi abbiano detto . Conosci diversi templi del tuo Dio ma non hai mai sentito della presenza di suo fedeli in questo luogo remoto. Quella filastrocca irriverente non ti era mai tornata in mente fino a questo momento. 1
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Inviato 27 Dicembre 2022 Master, mi era parso di capire che la ragazza parlasse in nanico per non far capire ai suoi parenti che voleva andarsene. Se è così, forse quanto detto da @Pentolinola farebbe sgamare. Forse lo ha fatto apposta, forse sono io che non ho capito...
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Inviato 27 Dicembre 2022 Scusate ho dimenticato di specificare che anch io sto parlando in nanico 1
Dardan Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2022 Si deduzione giusta , infatti la ragazza parla in nanico per non farsi capire dai suoi . 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Scusate ho dimenticato di specificare che anch io sto parlando in nanico Risolto. 1
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Inviato 27 Dicembre 2022 Ok, perfetto Tharon parla in comune, se parlo in nanico lo specifico, ma giusto perché altrimenti si insospettiscono se parliamo troppo in nanico 1
Dmitrij Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Inviato 28 Dicembre 2022 Concordo, ho postato per rimandare i discorsi con lei a più tardi, mi sembra la cosa più saggia.
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 Alrik che, alle spalle di Edwarf, guarda Bjorn negli occhi 1 1
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Già ero in dubbio prima, ora si sente decisamente puzza di perculata. Ipotesi d verificare: questa della fanciulla in fuga è una messinscena per spillarci soldi. La vacca è d'accordo col paparino. Urge pensare a contromisure 1
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Per coordinarci qui: Possiamo approfittare di tempi morti e distrazioni degli umani per perlustrare meglio la fattoria? Possiamo provare a pedinare distrattamente Bjon e/o la figlia quando confabulano tra loro? Possiamo capire dove dorme il bambino e cosa servirebbe per rapirlo, dovessimo arrivare a fare questa scelta? C'è una mappa della fattoria e dei suoi edifici? Non so gli altri, sono un momento in difficoltà per trovare reazioni appropriate agli ultimi eventi: la proposta della ragazza, la decisione del padre, la sensazione che stiamo venendo ingannati...
Dardan Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Fino ad ora la nebbia vi ha impedito di vedere le cose chiaramente , dalle ombre nella nebbia supponete ci siano altri due edifici oltre quello in cui dormite e quello dove parlate con Björn . Potete girare come volete e parlare con chi volete alla fattoria non vi hanno posto limiti di accesso. Non sapete dove dormono ne la ragazza ne il ragazzo ne Björn ne gli altri umani. Potete provare a fare quello che vi viene in mente, ricordo solo che la nebbia è estremamente fitta e rende difficile orientarsi in un luogo a voi sconosciuto. 2
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Io propongo di cercare di spiare la ragazza e il padre. Anche se non saprei come... Altro non mi viene in mente...
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 L idea è buona ma credo debba farlo Edwarf, io sono come un elefante in un negozio di ceramiche
Dmitrij Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Edwarf è stealth come un B52. Ma direi che ciacuno conosce il proprio personaggio e sa cosa è meglio fargli fare: prendiamo mezza giornata per farlo (anche senza ruolarlo, solo con dei tiri, se il DM preferisce), e poi ci ritroviamo per discutere i risultati. Che ne dite
Pentolino Inviato 22 Gennaio 2023 Segnala Inviato 22 Gennaio 2023 Alrik può andare giu di mazzate psicologiche intimidire-persuasione Prendere una brocca di vino sedersi al tavolo con Bjorn per una bevuta amichevole e fargli capire sorridendo che se sta provando a fregarci lo butto giù dal cavalcavia della A1
Messaggio consigliato