mac Inviata 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2022 Ciao a tutti, mi piacerebbe giocare a un pbf D&D. L'edizione è indifferente con preferenza per la 5ed. Ho lunga (ahimè XD) esperienza nei giochi di ruolo ma posso giocare solo con modalità play by forum, quindi niente roll20 oppure live. Posto con buon ritmo. Non esitate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeorsiNoiel Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Mi aggiungo alla richiesta, come giocatore, calvalcando il periodo di dipendenza da GdR che sto vivendo recentemente 😛 Preferirei 5e, ma ho giocato molto anche a 3.5 e PF1E (dovrei togliere un po' di ruggine per questi ultimi) Ho una predilezione per campagne con un mix tra intrigo e azione, ma sono interessato a qualsiasi opzione un buon dm volenteroso possa proporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Ciao ad entrambi! Probabilmente il posto più adatto per la ricerca di un gruppo per il Play By Forum è QUESTO. Immagino che non appena un moderatore noterà il post lo sposterà in quella sezione 😄 Spulciatela in ogni caso, che forse ci sono dei topic di ricerca ancora aperti 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato