mac Inviata 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 27 Settembre 2022 Ciao a tutti, chiedo scusa ma avevo postato nella sezione sbagliata đ  Mi piacerebbe giocare a un pbf D&D. L'edizione è indifferente con preferenza per la 5ed. Ho lunga (ahimè XD) esperienza nei giochi di ruolo ma posso giocare solo con modalitĂ play by forum, quindi niente roll20 oppure live. Posto con buon ritmo. Non esitate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Salve Mac, sono interessato come giocatore e so che anche @Darakane forse @MaxEaster93 sono in cerca di qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeorsiNoiel Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Anche io vengo dal post dalla sezione sbagliata đ Mi aggiungo alla richiesta, come giocatore, calvalcando il periodo di dipendenza da GdR che sto vivendo recentemente đ Preferirei 5e, ma ho giocato molto anche a 3.5 e PF1E (dovrei togliere un po' di ruggine per questi ultimi) Ho una predilezione per campagne con un mix tra intrigo e azione, ma sono interessato a qualsiasi opzione un buon dm volenteroso possa proporre  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mac Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 ottimo, siamo giĂ 5! Â Ora manca solo un master volenteroso đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Temo di arrivare tardi, ma posso chiedere di aggiungermi anche io? Sono il classico "eterno DM" e mi piacerebbe provare il gioco by forum dopo anni, possibilmente da giocatore đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Salve, anche a me interesserebbe partecipare come giocatore se ci fosse posto; per il sistema preferisco 5E, ma mi va bene anche unâaltra edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 (modificato) Se non si dovesse trovare un master potrei farlo io, però come giĂ detto se riuscissi a partecipare da giocatore sarebbe una grande vittoria đ Modificato 27 Settembre 2022 da Bartimeus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mac Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 sono aperto a qualsiasi soluzione ovviamente. Se arrivasse un master saremmo forse troppi ma la decisione spetterebbe a lui, potrebbe anche prenderci tutti. Se invece masterizzasse Bartimeus saremmo sei giocatori, non pochi ma una cosa gestibile... sempre a discrezione di Bartimeus ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 7 ore fa, Bartimeus ha scritto: Se non si dovesse trovare un master potrei farlo io, però come giĂ detto se riuscissi a partecipare da giocatore sarebbe una grande vittoria đ GiĂ tifo per te! đ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 11 minuti fa, NinjaCow ha scritto: GiĂ tifo per te! đ Mannagg- đ Beh direi che si può fare, ed userei la 5E se tutti sono d'accordo. Penso si possa sicuramente cominciare ad organizzarci in modo da capire che tipo di gioco si preferisce etc. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 La 5E per me va bene. Per quello che riguarda il tipo di gioco sono molto aperto e flessibile. PiÚ che altro vorrei evitare di iniziare al livello 1 e so di non essere l'unico, vero @Darakan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Anche per me il tipo di gioco è indifferente; per il livello va benissimo non partire dal primo, ma se possibile magari non direttamente da quelli medio/alti, ad esempio iniziare dal 5/6 che ne dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Eccomi qua , per quanto mi riguarda piÚ è alto il livello meglio è! Per la 5e va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Anche per me il tipo di gioco è indifferente; per il livello va benissimo non partire dal primo, ma se possibile magari non direttamente da quelli medio/alti, ad esempio iniziare dal 5/6 che ne dite? Per me sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Il livello 5 mi pare un buon compromesso per la questione dei livelli. Come setting invece ne creerei uno io, sempre se a tutti va bene (ho giocato un paio di volte i forgotten realms e non li ho apprezzati piÚ di tanto). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Va benissimo per il setting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mac Inviato 28 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Ottimo!  Va benissimo la 5ed, assolutamente. Mi sta bene non partire dal primo ma non andrei oltre il quinto per riuscire comunque a "crescere" insieme al personaggio. Però il quinto va benissimo e l'ambientazione custom è assolutamente benvenuta đ @Bartimeus facci sapere se ci siano limitazioni su razze/classi/manuali cosĂŹ iniziamo a pensarci un po'... a me stuzzicherebbe fare un nano druido della luna ma sono aperto a qualsiasi suggerimento e bilanciamento del gruppo đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Entro stasera vi faccio sapere per limitazioni e manuali. Voi intanto vedete un po' tra voi cosa vorreste giocare che almeno ci facciamo un'idea generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeorsiNoiel Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Io ero orientato verso un bardo del collegio dei sussurri, però vorrei aspettare di conoscere limitazioni e incipit dell'avventura per vedere se si adattano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Grazie a un imprevisto sono riuscito a dare un occhio ai manuali. Vi lascerei usare per intero i seguenti: Manuale del Giocatore, Xanathar, Tasha, Fizban e Van Richten. In piĂš aggiungerei la possibilitĂ di usare l'Artefice dal manuale di Eberron. Per quanto riguarda l'incipit invece punto a mandarvelo domani o al massimo entro venerdĂŹ 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato