Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

sto per iniziare una nuova campagna dal liv. 3, sto valutando il Rune Knight (TCoE) ... non posso multiclassare, cosa ve ne pare come classe? Che build fareste? Caratteristiche 15-14-13-12-10-8 e razza qualsiasi con possibilità di distribuire liberamente i bonus raziali alle caratteristiche.

Grazie 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SamPey ha scritto:

Il rune knight è una buona sottoclasse, abbastanza versatile e con buone abilitá.

Tu avevi in mente qualcosa? Magari se ci dai uno spunto possiamo aiutarti 

Vorrei stare in mischia ed avere un pg versatile … certo so di non avere le riduzioni di un barbaro per ora però l’obbiettivo sarebbe quello … l’idea di avere rune e di poterle cambiare mi da quella motivazione in più per non stare nel classico pg da mischia. Come razza poi punterei anche a qualcosa di volante giusto per non avere limitazioni negli scontri a liv alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di razze volanti c'è l'aarakocra, il feral tielfing, il fairy e l'Owlin. Inoltre c'è il genasi dell'aria che puó lanciare levitate.

Tutte queste razze (eccezione per il genasi dell' aria che non vola in senso stretto) obbligano peró a fare un investimento su Dex: o fai un guerriero Dex based oppure sfrutti le armature medie e investi "solo" un +2 a Dex (o +3 se prendi medium Armora master).

Il fairy ti dà ottimi incantesimi, inoltre se ti aumenta la velocità di base ti aumenta anche quella di volo, mentre il tielfing 9mt di volo fissi e resistenza al fuoco.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SamPey ha scritto:

Di razze volanti c'è l'aarakocra, il feral tielfing, il fairy e l'Owlin. Inoltre c'è il genasi dell'aria che puó lanciare levitate.

Tutte queste razze (eccezione per il genasi dell' aria che non vola in senso stretto) obbligano peró a fare un investimento su Dex: o fai un guerriero Dex based oppure sfrutti le armature medie e investi "solo" un +2 a Dex (o +3 se prendi medium Armora master).

Il fairy ti dà ottimi incantesimi, inoltre se ti aumenta la velocità di base ti aumenta anche quella di volo, mentre il tielfing 9mt di volo fissi e resistenza al fuoco.

 

No razze UA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...