Darakan Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 i capelli non sono proprio quelli ma diciamo che più o meno è lui 1
mac Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 Il 25/10/2022 at 19:26, Bartimeus ha scritto: Nessun problema! Comunque mi pare di capire che @GeorsiNoiel e @mac siano mezzi spariti, giusto? Se ci siete e volete continuare a giocare battete un colpo perdonami, ho avuto giorni impegnativi in RL. Ora cerco di recuperare Il 26/10/2022 at 12:20, Bartimeus ha scritto: Ciao ragazzi, pensavo di usare delle mappe con griglia per rendere più chiari i combattimenti nel caso in cui fosse necessario. Per questo vi chiederei, quando avete tempo e voglia, di farvi un token da questo sito fantastico https://tools.2minutetabletop.com/token-editor/?type=Humanoid e mandarmelo (il sito offre un sacco di token diversi e di cui si possono personalizzare i colori) ecco il token di Meorli:
mac Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 @Bartimeus ho visto che è iniziato un combattimento, se posso rientrare mi farebbe piacere, dimmi tu in caso in che ordine di iniziativa posso agire. Grazie.
Darakan Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 Per il combattimento non è più comodo appoggiarsi a qualcosa come roll 20'? altrimenti diventa difficile capire come siamo messi
Voignar Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 @Bartimeus, se possibile sarebbe utile una mappa, anche senza i token se ti resta difficile, una semplice schermata colorata di Excel almeno per il momento credo possa funzionare egregiamente 1
Bartimeus Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 (modificato) Ciao ragazzi! Sono appena tornato, ora provvedo subito a fare una mappa e a metterla insieme al prossimo round di combattimento. @mac puoi inserirti al prossimo round di combattimento (quanto hai di iniziativa?) @Voignar Magic Missile lancia 3 dardi più 1 per ogni livello di upcast. Castando di 2° lanceresti 4 dardi. Vuoi lanciare solo di 1° o va bene di 2° e quindi fare una smitragliata? Modificato 2 Novembre 2022 da Bartimeus 1
Voignar Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 @Bartimeus: 4 dardi, il piano è fargli tutti i danni possibili nel minor tempo possibile 1
Bartimeus Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Bartimeus: 4 dardi, il piano è fargli tutti i danni possibili nel minor tempo possibile Ok, allora aggiungo 1d4+1 al danno. Modifico subito
MaxEaster93 Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 @Bartimeus l incantatore non deve tirare anche un ts con gli eldritch per la concentrazione ? 1
Bartimeus Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 4 ore fa, MaxEaster93 ha scritto: @Bartimeus l incantatore non deve tirare anche un ts con gli eldritch per la concentrazione ? Hai ragione! Grazie, me ne ero dimenticato. Appena rientro a casa provvedo, @NinjaCow eventualmente ti avviso se fallisce concentrazione 2
Bartimeus Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 @NinjaCow l'incantatore perde concentrazione! Vai e asfalta il nemico a suon di mazzate! 1
Darakan Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Inviato 7 Novembre 2022 @Bartimeus siamo fermi? perchè penso che abbiamo postato tutti, mac non penso sia più dei nostri o se lo è non penso sia il caso di aspettare non mi sembra molto attivo
Bartimeus Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2022 Nono, volevo appunto scrivere per riprendere stamattina. Ho aspettato il weekend per vedere se mac dava segni di vita ma direi che non è più dei nostri e amen. Entro mezzogiorno posto per andare avanti 1
NinjaCow Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Come vogliamo gestire la situazione attuale? Siete d'accordo con il riposo breve? Personalmente non ho molto altro da aggiungere fino all'interrogatorio.
Darakan Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Inviato 9 Novembre 2022 A me non serve il riposo , però se ci serve lo facciamo
Voignar Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Inviato 10 Novembre 2022 Strettamente non serve nemmeno a me, nel senso che non recupero nulla, ma concordo con il farlo mentre aspettiamo di parlare con il tizio
Darakan Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Inviato 4 Dicembre 2022 Ma non si riesce a velocizzarci un po ? Un post alla settimana è veramente poco , continuando così penso che lascerò
Messaggio consigliato