Vai al contenuto

Audaci trafficanti cercano canaglie stilose [Blades in the Dark]


Messaggio consigliato

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Ho sentito del gioco durante il Lucca ero interessato a prenderlo ma ho ripiegato su altri due ahahah. 

C'è ancora posticino ? Ho qualche manciata di pg perfetti per qualche Gdr con gang criminali. 

Solo una domanda , vedo il setting molto fantasy con cacciatori di mostri , fantasmi ecc ecc, è possibile che ci siano razze fantasy oltre l'umana o semplicemente non ci sono differenze è quindi resta solo un fattore estetico. ?

Ehilà! Hai fatto male, è uno di quei manuali che bisogna leggere nella vita, secondo me. Ti apre un mondo, sul serio, se letto per bene! 

Ho già 5 giocatori, sono già anche troppi da gestire in gioco, mi spiace.

Ad ogni modo FYI il setting non è con cacciatori di mostri in senso stretto, il setting è di delinquenti (di vario tipo, dagli assassini agli spacciatori o contrabbandieri come banda, dai manipolatori, ai ladri o astuti pianificatori come pg) rinchiusi in una città pericolosa da cui non possono uscire e in cui devono sopravvivere, facendo delle missioni e mettendo i bastoni tra le ruote alle altre fazioni in gioco. Sono tutti umani (magari di diverse parti del mondo, ma sempre umani), l'unica lieve differenza, puramente di fattore estetico, è una razza con un lieve atavismo demoniaco e quindi con qualche caratteristica da demone, ma ripeto puramente estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ehilà! Hai fatto male, è uno di quei manuali che bisogna leggere nella vita

ehm.. si, sarà per la prossima volta, è solo che mi piacevano più gli altri due , entrambi molto narrativi ma uno era proprio un game changer assurdo e ho detto si ahahahah. 

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho già 5 giocatori, sono già anche troppi da gestire in gioco, mi spiace.

vabbè se mai uno dovesse abbandonare, se volessi contarmi tra le riserve!! sarebbe il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho divorato il manuale. Il sistema di gioco è snello, innovativo, pieno di trovate eccellenti; l'ambientazione è originale e intrigante. Non mi intrippavo così dai tempi d'oro del Mondo di Tenebra. Sicuramente è uno dei migliori -se non il migliore- GDR degli ultimi anni.

Ah, ovviamente se in futuro dovessero servire giocatori anche io mi candido.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...