Daimadoshi85 Inviato 29 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2022 1 ora fa, MasterX ha scritto: Ho sentito del gioco durante il Lucca ero interessato a prenderlo ma ho ripiegato su altri due ahahah. C'è ancora posticino ? Ho qualche manciata di pg perfetti per qualche Gdr con gang criminali. Solo una domanda , vedo il setting molto fantasy con cacciatori di mostri , fantasmi ecc ecc, è possibile che ci siano razze fantasy oltre l'umana o semplicemente non ci sono differenze è quindi resta solo un fattore estetico. ? Ehilà! Hai fatto male, è uno di quei manuali che bisogna leggere nella vita, secondo me. Ti apre un mondo, sul serio, se letto per bene! Ho già 5 giocatori, sono già anche troppi da gestire in gioco, mi spiace. Ad ogni modo FYI il setting non è con cacciatori di mostri in senso stretto, il setting è di delinquenti (di vario tipo, dagli assassini agli spacciatori o contrabbandieri come banda, dai manipolatori, ai ladri o astuti pianificatori come pg) rinchiusi in una città pericolosa da cui non possono uscire e in cui devono sopravvivere, facendo delle missioni e mettendo i bastoni tra le ruote alle altre fazioni in gioco. Sono tutti umani (magari di diverse parti del mondo, ma sempre umani), l'unica lieve differenza, puramente di fattore estetico, è una razza con un lieve atavismo demoniaco e quindi con qualche caratteristica da demone, ma ripeto puramente estetica.
MasterX Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Inviato 29 Novembre 2022 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehilà! Hai fatto male, è uno di quei manuali che bisogna leggere nella vita ehm.. si, sarà per la prossima volta, è solo che mi piacevano più gli altri due , entrambi molto narrativi ma uno era proprio un game changer assurdo e ho detto si ahahahah. 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ho già 5 giocatori, sono già anche troppi da gestire in gioco, mi spiace. vabbè se mai uno dovesse abbandonare, se volessi contarmi tra le riserve!! sarebbe il top.
Mezzanotte Inviato 1 Dicembre 2022 Segnala Inviato 1 Dicembre 2022 (modificato) Io ho divorato il manuale. Il sistema di gioco è snello, innovativo, pieno di trovate eccellenti; l'ambientazione è originale e intrigante. Non mi intrippavo così dai tempi d'oro del Mondo di Tenebra. Sicuramente è uno dei migliori -se non il migliore- GDR degli ultimi anni. Ah, ovviamente se in futuro dovessero servire giocatori anche io mi candido. Modificato 1 Dicembre 2022 da Mezzanotte 1
Messaggio consigliato