Mattia90 Inviata 30 Settembre 2022 Segnala Inviata 30 Settembre 2022 Salve a tutti. Sto creando un PG druido elfo dei boschi e vorrei capire come impostarlo fin dall'inizio in modo che la sua trasformazione sia in drago.(piccola mia fissa sui draghi e in una vecchia campagna 3.5 ce n'è ritrovammo uno contro e ne rimasi affascinato)Esiste appunto un talento o classe da scegliere esattamente nella 5 edizione?partiamo tutti dal livello 1 e vi allego le caratteristiche che ho inserito io. Forza 8 Destrezza 16 Costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 16 carisma 10. HELP PLEASE
bobon123 Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Inviato 30 Settembre 2022 La trasformazione del Druido permette solo di trasformarsi in bestie. Se scegli il Circolo della Luna hai un po' più di possibilità, ma non Draghi. Ti potrai trasformare in Drago solo al livello 17, come mago o druido, tramite l'incantesimo Shapechange. 1 1
Mattia90 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2022 Grazie mille. Quindi non esiste nessuna classe razza archetipo che mi permetta la trasformazione a parte appunto mago/druido ma al 17 giusto?
Messaggio consigliato