Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1820114

Salve a tutti.

Sto creando un PG druido elfo dei boschi e vorrei capire come impostarlo fin dall'inizio in modo che la sua trasformazione sia in drago.(piccola mia fissa sui draghi e in una vecchia campagna 3.5 ce n'è ritrovammo uno contro e ne rimasi affascinato)Esiste appunto un talento o classe da scegliere esattamente nella 5 edizione?partiamo tutti dal livello 1 e vi allego le caratteristiche che ho inserito io. 

Forza 8

Destrezza 16

Costituzione 14

intelligenza 10

saggezza 16

carisma 10.

HELP PLEASE 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • La trasformazione del Druido permette solo di trasformarsi in bestie. Se scegli il Circolo della Luna hai un po' più di possibilità, ma non Draghi. Ti potrai trasformare in Drago solo al livello

comment_1820115

La trasformazione del Druido permette solo di trasformarsi in bestie. Se scegli il Circolo della Luna hai un po' più di possibilità, ma non Draghi.

Ti potrai trasformare in Drago solo al livello 17, come mago o druido, tramite l'incantesimo Shapechange.

Crea un account o accedi per commentare