Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Loren Oghman (Umano Chierico) Il nostro piano ha vita breve (anzi, brevissima): appena Jayla si riunisce a noi veniamo raggiunti da uno gnomo con due degli orchi "clown", che sembra essere consapevole di tutto ciò che abbiamo fatto. Ci stavano tenendo d'occhio? Bisognerebbe capire se sia un "protocollo" o se ci considerino dei clienti speciali. Ma non preoccupatevi, non intendiamo barare. Dico dopo le parole di Shelatan, guardando la forma animale di Jayla per qualche istante per cercare un'idea che possa giustificare il suo comportamento. La nostra amica si sente più a suo agio così, soprattutto di fronte a molta gente. Non parteciperà ai giochi e non proverà a truccarli: vuole solo vedere le curiosità proposte da questa fiera.
L_Oscuro Inviato 5 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2023 "Be', quand'è così! Chi sono io per giudicare, no? Potete tenere la forma che preferite, purché non ne traiate un vantaggio nei giochi. E come penso abbiate avuto modo di appurare, i giochi non sono truccati. I giostrai hanno degli orpelli per renderli più affascinanti, ma serve solo ad attirare i clienti, una piccola illusione per renderli più carini rispetto ai clown, ma nulla che trucchi i giochi. Se avete altri dubbi, prego, cercate qualcuno dello staff, evitate iniziative personali. Qualcuno potrebbe pensare male!" Il sorriso è tornato sulla faccia dello gnomo.
Pyros88 Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Inviato 5 Giugno 2023 Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Ma certo, ma certo! E ci scusi per avervi arrecato disturbo." commento con fare cordiale e scusandomi umilmente, riponendo subito gli occhiali magici nella mia borsa.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Loren Oghman (Umano Chierico) Lo gnomo sembra credere alla menzogna che abbiamo inventato. O così vuole farci credere. Certamente: se sarà necessario verremo a cercarvi. Dico allo gnomo, accogliendo anch'io la via di fuga che ci offre. Andiamo a fare un giro in mezzo alle attrazioni? Offro poi ai miei compagni, cercando un qualcosa che assomigli al tiro a segno come punto di partenza.
Stheal Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Shelatan Faccio un cenno del capo verso Loren senza aggiungere altro. Non riesco a capire se lo gnomo l'ha bevuta oppure no... sicuramente però terranno un occhio su di noi.
Octopus83 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Jayla Mezzorca gemella lecco simpaticamente la mano dello gnomo assaporando ogni particella che riesco a percepire 1
L_Oscuro Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Forse lo gnomo vi ha creduti, forse no. Sta di fatto che non riuscite a togliervi di dosso l'impressione di essere osservati. Girate per un po' per la fiera, partecipate a qualche gioco, alle volte vincete, alle volte perdete, ma il vostro segugio non riesce a trovare alcuna traccia del drow pistolero, o di polvere da sparo in generale. Soprattutto, non c'è traccia di questo fantomatico Capitano Zardoz Zord, a capo della fiera. Passa il tempo, e il tendone comincia a svuotarsi...
Octopus83 Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Jayla Mezzorca gemella ormai la serata è finita e ritorno la bella ed audace donna di sempre brave persone queste, non ho sentito nulla di strano! Cosa vogliamo fare?La notte tarda, con il buio e l'umidità che si alza, fa uscire gli scarafaggi dai tombini più profondi. Se vogliamo veramente essere sicuro possiamo aspettare in disparte ancora un po prima di tornare alla locanda!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 (modificato) Loren Oghman (Umano Chierico) Non ci sono tracce del pistolero o del misterioso Capitano della fiera, ma non riesco a togliermi dalla testa l'impressione di essere osservato durante ogni mio passo. Non ne sarei così sicuro. Le possibilità sono due: o qualcuno li ha informati e quindi ci tenevano d'occhio fino dal nostro ingresso o sono molto più circospetti del previsto. Che sia stato Starsong, per una sorta di scambio di favori? Dico circospetto a Jayla, tenendo la voce bassa. Dovremmo uscire e nasconderci nei dintorni. Il pistolero dovrà farsi vedere, prima o poi, ma è evidente che qui dentro non troveremo nulla. Modificato 8 Giugno 2023 da Ian Morgenvelt
Octopus83 Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Jayla Mezzorca gemella Se stai pensando a Starsong, ed infangando il suo nome con piccole allusioni, guardo severa Loren sappi che l'ho pensato anche io, ci vuole così bene che non vuole che facciamo stupidaggini! gli si illuminano e prendono quasi una forma a cuoricino più tardi lo chiederò di persona, quando verrà a trovarmi nelle mi stanze. con il dorso della mano mi aggiusto i capelli.
Pyros88 Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 (modificato) Emmett Lathrop (platino stregone) "Abbassate la voce e state attenti a ciò che dite finché siete qui." dico loro invitando gli altri a fare attenzione. "A lui interessa che gli omicidi smettano, e forse anche che il pistolero abbia quello che si merita. È del tutto ipotizzabile che abbia informato il capitano e che questo abbia risolto il problema del suo sottoposto senza destare clamore e che ora debba un favore a lui." commento in risposta a sig. Oghman e Jayla, a bassa voce. Modificato 8 Giugno 2023 da Pyros88
L_Oscuro Inviato 10 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2023 Oramai siete rimasti gli ultimi presenti alla fiera, o quasi, e decidete di lasciare il posto. Uscite con una vincita netta di un dragone, recuperando quantomeno la quota di ingresso. Decidete comunque di restare nei paraggi per un po', per essere sicuri, ma dopo un'ora, nulla degno di nota accade. Pian piano escono i vari lavoranti, gli umani e un paio di gnomi vanno verso la nave, gli orchi invece restano di guardia al tendone.
Octopus83 Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Jayla Mezzorca gemella la noia mi assale e la testa viaggia pensando a tutto quello che potrà succedere ed a come si è evoluta la mia vita in queste ultime settimane!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Loren Oghman (Umano Chierico) I lavoratori escono dal tendone, lasciando solo le guardie. Nulla di troppo sospetto, in realtà: qualcuno dovrà pure tenere d'occhio l'incasso. Proviamo ad attendere ancora un po'? Chiedo un po' scoraggiato ai miei compagni, aggiungendo poi sottovoce Ditemi quello che volete, ma non avremmo dovuto parlare a Starsong...
Pyros88 Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Sarebbe ancora più sospetto. Ci avranno tenuti d'occhio tutto il tempo. Non riusciremo a fare più nulla con discrezione anche qualora cercassimo di tornare un'altra volta. Ormai conoscono le nostre facce." commento laconico e disilluso, commento a voce moderata.
L_Oscuro Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2023 Un'altra ora passa, e nulla sembra accadere... Forse... No. Nulla. Niente di niente! 1
L_Oscuro Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Alla fine vi recate alle vostre dimore, dandovi appuntamento l'indomani sul tardi alla vostra locanda in costruzione. Jayla invece si defila... @Jayla Spoiler Quando Starsong ti vede, spalanca le braccia! "Tesoro! Così tardi? Per ingannare l'attesa mi sono intrattenuto un po' con una vecchia amica, spero non ti dispiaccia... Anzi, potrebbe rimanere qua, se vuoi!" Solo in quel momento ti accorgi della presenza di una tiefling nuda nella stanza. O è un tiefling? Sembra avere gli attributi di entrambi i sessi... 1 3
Octopus83 Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Jayla la gemella Nelle stanze private della locanda Spoiler Ohhh tesoro non sai quanto ti ho pensato, alle volte mi è mancato anche il respiro per quanto ho desiderato questo momento con te. Avevo tante cose da dirti ma ora che ti vedo .. qui con lei .. Il mento ed il labbro inferiore tremano con gli occhi lucidi Ora che ti vedo qui con lui il ... Non ho più parole, mio cuore è pieno di gioia! Avevo proprio bisogno di ... Una sorpresa, un momento indimenticabile! 2
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Loren Oghman (Umano Chierico) Saluto i miei compagni e torno verso casa mia, un po' deluso dall'esito di questa serata. Alla fine ci sono riusciti: nessuno consegnerà l'assassino alla giustizia, se non per un qualche scambio di favori tra criminali...
Stheal Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Shelatan Un po' afflitta torno alla mia residenza con il solo obbiettivo di riposarmi. Una volta arrivata mi tolgo l'armatura per buttarmi sul letto a faccia in giù. Non aver ancora preso il drow assassino è una macchia sul mio onore, nonostante tutto il nostro impegno non siamo riusciti ad ottenere nulla... apparte Emmett che ha ottenuto una pallottola avvelenata piantata in testa. Sbuffo, sperando che la stanchezza prenda il sopravvento sui pensieri, facendomi dormire.
Messaggio consigliato