DaviniDM Inviata 3 Ottobre 2022 Segnala Inviata 3 Ottobre 2022 Salve, Cerco dei giocatori o aspiranti giocatori per DnD 5e dal vivo, zona Abruzzo, Teramo. Sono ben accetti tutti con voglia di imparare e buona volontà! (Anche veterani).
Morlas Inviato 14 Ottobre 2022 Segnala Inviato 14 Ottobre 2022 Se avessi meno impegni di lavoro, ci verrei anche da Pescara! Magari provo a spargere la voce tra qualche conoscenza Teramana, se sei ancora alla ricerca...
DaviniDM Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Il 14/10/2022 at 08:01, Morlas ha scritto: Se avessi meno impegni di lavoro, ci verrei anche da Pescara! Magari provo a spargere la voce tra qualche conoscenza Teramana, se sei ancora alla ricerca... Si, sono sempre alla ricerca per creare nuovi gruppi i aggiungere giocatori
Morlas Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, DaviniDM ha scritto: Si, sono sempre alla ricerca per creare nuovi gruppi i aggiungere giocatori Perfetto allora, ti farò sapere appena ho novità! 1
Morlas Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 @DaviniDM so che da Eron's Bazar sono passati diversi giocatori in cerca di Master. Hai già chiesto lì?
DaviniDM Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Il 19/10/2022 at 10:21, Morlas ha scritto: @DaviniDM so che da Eron's Bazar sono passati diversi giocatori in cerca di Master. Hai già chiesto lì? No, vedo di passarci e vedere che mi dicono, grazie. 1
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Inoltre posso giocare solo online. Se a voi sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile.
Messaggio consigliato