Crees Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Macche nessun astio, era solo un commento. Nessun problema a continuare, anzi. 1
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Allora da bravi adulti che vogliono solo giocare e passare il proprio tempo libero facendo qualcosa che ci piace, direi che tra @Crees e @MasterX ci sono stati un paio di misunderstandings in passato, ma ora guardiamo al presente! Vi chiedo solo di segnalarmi subito, quando inizieremo a giocare, se non vi trovate a vostro agio, e troveremo una soluzione. 2
MaxEaster93 Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 qualcuno sa linkarmi una scheda editabile del gioco? @Crees hai già idea in quale classe ti orienterai?
Crees Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 @MaxEaster93 Scegli pure in libertà , io li adeguo. Le schede forse le ho io sul PC..stasera ci guardo
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 @MasterX anche se hai la scheda del barbaro già fatta, sistemala per cortesia affinché sia aderente al sito dungeonworld . it , per uniformità di terminologie.
Messaggio consigliato