Wilmox Inviata 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviata 6 Ottobre 2022 Ciao, sono alla ricerca di un gruppo/master per una campagna di D&D dal vivo/online, gioco a D&D a periodi alterni dal 2007 e dopo una pausa di un anno vorrei riprendere come giocatore, preferirei giocare dal vivo ma mi adeguo anche online. Preferibilmente Roma/Roma Nord o paesi limitrofi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipedario Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Prima o poi partiremo con una campagna open-table di D&D 5e su questo server Discord. https://discord.gg/T6e226nN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildBear Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao siamo due giocatori novizi di D&D, anche noi cerchiamo un gruppo e principalmente un DM se sei interessato scrivimi su discord. il link è nel profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato