MasterX Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 si quelli cerco di leggerli ahahahahah. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Sooo today Is the day. Giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, MasterX ha scritto: Sooo today Is the day. Giusto ? Stai fremendo? Guardate che vi voglio tutti pronti, carichi e creativi! Ps: avete già trovato una o due artwork che rispecchiano come immaginate esteticamente i vostri pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) 2 ore fa, Nicochan ha scritto: Stai fremendo? Beh certo che sì!! Ahahah sono passati secoli da quella brutta volta sull'altra gilda , ammetto che avevo molta paura di ritornare su DW senza io che facevo da master , è ancora più paura di riportare Alexis ecco, voglio solo iniziare per dimenticare quella brutta esperienza. Certo che ho dei pv!! Ho anche qui il suo vecchio disegno da qualche parte !! Modificato 12 Ottobre 2022 da MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato