Pubblicato 10 Ottobre 20222 anni comment_1821440 @Crees, @Alabaster, @NinjaCow, @Casa, @Ram Postate per favore qui la scheda del vostro regno, sotto spoiler se volete; visto che non c’è una scheda vera e propria, vi chiederei un piccolo schema: Nome del regno Tipologia regno; fondazione; razza; livello Statitische; con modificatori Competenze; con modificatori Risorse; con modificatori Esercito; numero e nomi delle unità, seguite dalla sigla della tipologia (Milizia, Fanteria Leggera/Tiro/Pesante, Assedio, Fantastica) Edifici Province se volete, in serata vedo di mettere una scheda d’esempio
10 Ottobre 20222 anni comment_1821561 Res Publica Dominium Repubblica di Diavoli instituita dopo in seguito ad una Rivolta Livello 1 Population 10 Economy 15 +2 Order 14 +2 Magic 14 +2 Culture 8 -1 Diplomacy 14 +2 Competenze: Amministrazione ++4 Costruzione +4 Esplorazione +4 Negoziazione +4 Reclutamento +2 Risorse: Funghi +10 cibo Pesce +20 cibo Cotone: valore 1 Piombo: valore 1 Resina: valore 1 Esercito: Nupperibos-Milizia (5) Orthons-Fanteria Pesante (1) Erinyes-Unità a cavallo (1) Edifici: Libreria (+1 incantesimo preparato, posso scegliere lo Stregone come Comandante) Piazza Cittadina x2 (Ogni piazza aggiunge +1 ai dadi stabilità per recuperare punti stabilità) Province: Spoiler Capitale: Dominium Permette la creazione di Eserciti e Unità Guarnigione: Fanteria Pesante x2 Entrate: 20 Oro per stagione Costruzioni: Piazza cittadina, Libreria Terreno: Cittadina: Mytilus Guarnigione: Fanteria Leggera x2 Entrate: 5 Oro per stagione Costruzioni: Piazza cittadina Terreno: Risorse nella regione: pesca Cittadina: Vicus Guarnigione: Fanteria Leggera x2 Entrate: 5 Oro per stagione Terreno: Castello: Bellator Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso. Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2 Entrate: 0 Oro per stagione Costruzioni: Mura difensive Castello: Pugnator Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso. Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2 Entrate: 0 Oro per stagione Costruzioni: Mura difensive Torre: Medea Genera 1 mana per stagione Guarnigione: nessuna Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Torre: Circe Genera 1 mana per stagione Guarnigione: nessuna Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Forte: Ferreus Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno. Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4 Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Forte: Lapidosus Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno. Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4 Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Edited 10 Ottobre 20222 anni by NinjaCow
11 Ottobre 20222 anni comment_1821745 Nome del regno : Amandil. Gerontocrazia di nobili elfici, Re illuminati.( Alti Elfi) Liv 1 Stabilitá 7 Statitische; Population 14 +2 Economy 10 +0 Order 13 + 1 Magic 16+ 3 Culture 14 +2 Diplomacy 9 - 1 Competenze; Scouting +3 , Research +5 , Alchemy +5, Lore +5 , Exploration +2 Risorse; Tobacco +2 trade routes Citrus +2 trade routes Mushroom +10 supply or 20 with farm Vegetables + 10 supply or 20 with farm Monete 6d12 Armate 2 ranged, 8 light, Edifici Herbalist, Library Province Name Settlement GP Terrain Garrison Althuan Capitale 20 Foresta 2 Pesanti Lohria Villaggio 3 foresta 1 Leggera Alehar Villaggio 3 foresta 1 Leggera Keradan Castello 0 foresta 1 Pesante 2 Distanza Tor Lohan Torre 0 foresta Tor Arnor Torre 0 foresta Tor Naren torre 0 foresta Eothilr Cittá 8 foresta 1 Pesante Caledhor Cittá 8 Forests 1 Pesante Edited 12 Ottobre 20222 anni by Crees
12 Ottobre 20222 anni comment_1821782 Ruler: Archmage Cornelis Gerritsz van Dranckerts Govern: Magocracy; Lvl 1 Founding: Philosopher Monarchs Race: Undead Ability: Spoiler Population 8 -1 Economy 10 +0 Order 14 +2 Magic 18 +4 Culture 12 +1 Diplomacy 13 +1 Stability: 6 Skills: Spoiler - Alchemy +6 - Lore +6 - Negotiation +3 - Research +6 Features Spoiler Dark energies Omnipresent necromancy Spellcasting Secluded Tower Buildings: Spoiler - Alchemist (Store 1 mana. Artificier as commander) - Monastery (+1 mana generation at season start. Monk as commander) - Graveyards *2 (Store 1 mana) Commander: Johannes van der Aack (Wizard) Units: Spoiler - Lich*1 (W6) - Death knights*1 (W4) - Ghouls*2 (W2) - Skeletons*2 (W1) Resources: Spoiler - Wheat - Grapes - Marble - Coffee Provinces: Spoiler 1 Capital Almere 2 Castles Ammersoyen Kasteel Amerongen Kasteel 4 Tower Blauw Toren Zwart Toren Rood Toren Oranje Toren 1 City Tiel Stad 1 Forts Naarden Vesting Edited 12 Ottobre 20222 anni by Alabaster
16 Ottobre 20222 anni comment_1822369 Repubblica di Zaros Governo: Consiglio Cittadino + Doge. Di fatto repubblica oligarchica dove i membri più ricchi fanno parte del Consiglio Cittadino che governa insieme ad un Doge eletto dal Consiglio stesso tra i suoi membri. Repubblica Lvl 1 Razza: Tabaxi Fondazione: Wealth beyond measure Population 8 -1 Economy 16 +3 Order 13 +1 Magic 10 - Culture 12 +1 Diplomacy 16 +3 Competenze *per competenza Amministrazione* +3 Commercio** +6 Costruzione* +5 Esplorazione* +5 Influenzare* +3 Sabotaggio* +5 Risorse: massimo 11 (8+mod.economia) Oro (miniera presente +1d6 entrate a stagione) Verdure +10 cibo Pesce +20 cibo Esercito Esercito 1 (Peso 10) Comandante: Salem - Stregone +0, Fama 0, Peso Max: 10 Bonus alle unità: Cantrip Gloomstalkers-Fanteria Pesante (1) peso 3 Assassini-Distanza (2) peso 2 Belve distorcenti-Cavalleria (1) peso 3 Riserve Troubadours-Fanteria Leggera (1) peso 2 Edifici (Ho notato ad inizio capitolo 4 che le monete iniziali possono essere spese per delle costruzioni prima dell'inizio del gioco ed è così che ho preso la miniera) Mercato (+1 tiri Commercio) Piazza cittadina (+1 ai tiri stabilità per riacquisire Punti stabilità) Cantiere navale (permette ad un esercito di muoversi per mare con velocità di 64 miglia per stagione) Libreria (Posso avere lo stregone come comandante, +1 incantesimo preparato) Miniera (Oro +1d6 entrate a stagione) Province Capitale Zaros, 3 towns, 1 castello, 1 città, 3 fortezze Edited 16 Ottobre 20222 anni by NinjaCow
16 Ottobre 20222 anni comment_1822371 Ruler: The great god serpilius Govern: Dictatorship ; Lvl 1 Founding: Religious appointment Race: Yuan-ti Ability: Spoiler Population: 15 +2 Economy 16 +3 Order 8 -1 Magic 12 +1 Culture 10 +0 Diplomacy 14 +2 Stability: 3 Skills Spoiler Recruitment +4 Exploration +5 Lore +3 Administration +1 Features Spoiler Promises of Glory Conditional Worship Born from Magic Serpent Empires TO WAR! Buildings: Spoiler guard watch (Regain one sta bility point per turn if you started the turn w ith more than half your maximum) temple(You can prepare 1 additional spell) Commander: Nazarick il grande lord combattente (Fighter) Units: Spoiler 2 BROODGUARDS 2 MALISONS 1 NIGHTMARE SPEAKERS Resources: Spoiler iron coal jade Provinces: Spoiler 1 capital Serlino 2 villages Serpantium Carnemius 3 towns Nathracha Tantsarpes Sermi 1 Tower Torre del veleno 2 forts Forte Ekans Forte Arbok
17 Ottobre 20222 anni comment_1822443 Nome del regno: Emirato del Muraglione Tipologia regno; fondazione; razza; livello tribal; wealth beyond measure; duergar, 1 Statitische; population 14 +2 economy 14 +2 order 15 + 2 magic 10 +0 culture 14 +2 diplomacy 8 -1 Competenze; construction +5 (sawmill) exploration +4 scouting +5 (stable) training +4 Risorse; gold +1d6 mo (per la miniera) goats +10 supply Esercito; 1 - stone guard - heavy 2 - screamers - ranged 1 - kavalrachni - mounted Edifici Mine Stable Bank Sawmill Province Firenze - capital Pistoia - village Siena - Village Arezzo - Town Livorno - Town Prato - Castle Grosseto - Castle Pisa - City Lucca - City Edited 23 Ottobre 20222 anni by Casa