Voignar Inviata 10 Ottobre 2022 Segnala Inviata 10 Ottobre 2022 @Crees, @Alabaster, @NinjaCow, @Casa, @Ram Postate per favore qui la scheda del vostro regno, sotto spoiler se volete; visto che non c’è una scheda vera e propria, vi chiederei un piccolo schema: Nome del regno Tipologia regno; fondazione; razza; livello Statitische; con modificatori Competenze; con modificatori Risorse; con modificatori Esercito; numero e nomi delle unità, seguite dalla sigla della tipologia (Milizia, Fanteria Leggera/Tiro/Pesante, Assedio, Fantastica) Edifici Province se volete, in serata vedo di mettere una scheda d’esempio
NinjaCow Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 (modificato) Res Publica Dominium Repubblica di Diavoli instituita dopo in seguito ad una Rivolta Livello 1 Population 10 Economy 15 +2 Order 14 +2 Magic 14 +2 Culture 8 -1 Diplomacy 14 +2 Competenze: Amministrazione ++4 Costruzione +4 Esplorazione +4 Negoziazione +4 Reclutamento +2 Risorse: Funghi +10 cibo Pesce +20 cibo Cotone: valore 1 Piombo: valore 1 Resina: valore 1 Esercito: Nupperibos-Milizia (5) Orthons-Fanteria Pesante (1) Erinyes-Unità a cavallo (1) Edifici: Libreria (+1 incantesimo preparato, posso scegliere lo Stregone come Comandante) Piazza Cittadina x2 (Ogni piazza aggiunge +1 ai dadi stabilità per recuperare punti stabilità) Province: Spoiler Capitale: Dominium Permette la creazione di Eserciti e Unità Guarnigione: Fanteria Pesante x2 Entrate: 20 Oro per stagione Costruzioni: Piazza cittadina, Libreria Terreno: Cittadina: Mytilus Guarnigione: Fanteria Leggera x2 Entrate: 5 Oro per stagione Costruzioni: Piazza cittadina Terreno: Risorse nella regione: pesca Cittadina: Vicus Guarnigione: Fanteria Leggera x2 Entrate: 5 Oro per stagione Terreno: Castello: Bellator Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso. Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2 Entrate: 0 Oro per stagione Costruzioni: Mura difensive Castello: Pugnator Permette la creazione di Eserciti e Unità. Gli eserciti sono sempre considerati approviggionati mentre sono dentro un castello indipendentemente dal peso. Guarnigione: Fanteria Pesante, Fanteria Leggera x2 Entrate: 0 Oro per stagione Costruzioni: Mura difensive Torre: Medea Genera 1 mana per stagione Guarnigione: nessuna Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Torre: Circe Genera 1 mana per stagione Guarnigione: nessuna Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Forte: Ferreus Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno. Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4 Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Forte: Lapidosus Quando una regione adiacente viene attaccata da un esercito nemico posso attivare la guarnigione del forte per aggiungersi all'esercito che difende. Può essere usato 1 volta all'anno. Guarnigione: Fanteria Pesante x2, Fanteria Leggera x4 Entrate: 0 Oro per stagione Terreno: Modificato 10 Ottobre 2022 da NinjaCow
Crees Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) Nome del regno : Amandil. Gerontocrazia di nobili elfici, Re illuminati.( Alti Elfi) Liv 1 Stabilitá 7 Statitische; Population 14 +2 Economy 10 +0 Order 13 + 1 Magic 16+ 3 Culture 14 +2 Diplomacy 9 - 1 Competenze; Scouting +3 , Research +5 , Alchemy +5, Lore +5 , Exploration +2 Risorse; Tobacco +2 trade routes Citrus +2 trade routes Mushroom +10 supply or 20 with farm Vegetables + 10 supply or 20 with farm Monete 6d12 Armate 2 ranged, 8 light, Edifici Herbalist, Library Province Name Settlement GP Terrain Garrison Althuan Capitale 20 Foresta 2 Pesanti Lohria Villaggio 3 foresta 1 Leggera Alehar Villaggio 3 foresta 1 Leggera Keradan Castello 0 foresta 1 Pesante 2 Distanza Tor Lohan Torre 0 foresta Tor Arnor Torre 0 foresta Tor Naren torre 0 foresta Eothilr Cittá 8 foresta 1 Pesante Caledhor Cittá 8 Forests 1 Pesante Modificato 12 Ottobre 2022 da Crees 1
Alabaster Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) Ruler: Archmage Cornelis Gerritsz van Dranckerts Govern: Magocracy; Lvl 1 Founding: Philosopher Monarchs Race: Undead Ability: Spoiler Population 8 -1 Economy 10 +0 Order 14 +2 Magic 18 +4 Culture 12 +1 Diplomacy 13 +1 Stability: 6 Skills: Spoiler - Alchemy +6 - Lore +6 - Negotiation +3 - Research +6 Features Spoiler Dark energies Omnipresent necromancy Spellcasting Secluded Tower Buildings: Spoiler - Alchemist (Store 1 mana. Artificier as commander) - Monastery (+1 mana generation at season start. Monk as commander) - Graveyards *2 (Store 1 mana) Commander: Johannes van der Aack (Wizard) Units: Spoiler - Lich*1 (W6) - Death knights*1 (W4) - Ghouls*2 (W2) - Skeletons*2 (W1) Resources: Spoiler - Wheat - Grapes - Marble - Coffee Provinces: Spoiler 1 Capital Almere 2 Castles Ammersoyen Kasteel Amerongen Kasteel 4 Tower Blauw Toren Zwart Toren Rood Toren Oranje Toren 1 City Tiel Stad 1 Forts Naarden Vesting Modificato 12 Ottobre 2022 da Alabaster 1
NinjaCow Inviato 16 Ottobre 2022 Segnala Inviato 16 Ottobre 2022 (modificato) Repubblica di Zaros Governo: Consiglio Cittadino + Doge. Di fatto repubblica oligarchica dove i membri più ricchi fanno parte del Consiglio Cittadino che governa insieme ad un Doge eletto dal Consiglio stesso tra i suoi membri. Repubblica Lvl 1 Razza: Tabaxi Fondazione: Wealth beyond measure Population 8 -1 Economy 16 +3 Order 13 +1 Magic 10 - Culture 12 +1 Diplomacy 16 +3 Competenze *per competenza Amministrazione* +3 Commercio** +6 Costruzione* +5 Esplorazione* +5 Influenzare* +3 Sabotaggio* +5 Risorse: massimo 11 (8+mod.economia) Oro (miniera presente +1d6 entrate a stagione) Verdure +10 cibo Pesce +20 cibo Esercito Esercito 1 (Peso 10) Comandante: Salem - Stregone +0, Fama 0, Peso Max: 10 Bonus alle unità: Cantrip Gloomstalkers-Fanteria Pesante (1) peso 3 Assassini-Distanza (2) peso 2 Belve distorcenti-Cavalleria (1) peso 3 Riserve Troubadours-Fanteria Leggera (1) peso 2 Edifici (Ho notato ad inizio capitolo 4 che le monete iniziali possono essere spese per delle costruzioni prima dell'inizio del gioco ed è così che ho preso la miniera) Mercato (+1 tiri Commercio) Piazza cittadina (+1 ai tiri stabilità per riacquisire Punti stabilità) Cantiere navale (permette ad un esercito di muoversi per mare con velocità di 64 miglia per stagione) Libreria (Posso avere lo stregone come comandante, +1 incantesimo preparato) Miniera (Oro +1d6 entrate a stagione) Province Capitale Zaros, 3 towns, 1 castello, 1 città, 3 fortezze Modificato 16 Ottobre 2022 da NinjaCow
Amos_Chirib Inviato 16 Ottobre 2022 Segnala Inviato 16 Ottobre 2022 Ruler: The great god serpilius Govern: Dictatorship ; Lvl 1 Founding: Religious appointment Race: Yuan-ti Ability: Spoiler Population: 15 +2 Economy 16 +3 Order 8 -1 Magic 12 +1 Culture 10 +0 Diplomacy 14 +2 Stability: 3 Skills Spoiler Recruitment +4 Exploration +5 Lore +3 Administration +1 Features Spoiler Promises of Glory Conditional Worship Born from Magic Serpent Empires TO WAR! Buildings: Spoiler guard watch (Regain one sta bility point per turn if you started the turn w ith more than half your maximum) temple(You can prepare 1 additional spell) Commander: Nazarick il grande lord combattente (Fighter) Units: Spoiler 2 BROODGUARDS 2 MALISONS 1 NIGHTMARE SPEAKERS Resources: Spoiler iron coal jade Provinces: Spoiler 1 capital Serlino 2 villages Serpantium Carnemius 3 towns Nathracha Tantsarpes Sermi 1 Tower Torre del veleno 2 forts Forte Ekans Forte Arbok 1
Casa Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 (modificato) Nome del regno: Emirato del Muraglione Tipologia regno; fondazione; razza; livello tribal; wealth beyond measure; duergar, 1 Statitische; population 14 +2 economy 14 +2 order 15 + 2 magic 10 +0 culture 14 +2 diplomacy 8 -1 Competenze; construction +5 (sawmill) exploration +4 scouting +5 (stable) training +4 Risorse; gold +1d6 mo (per la miniera) goats +10 supply Esercito; 1 - stone guard - heavy 2 - screamers - ranged 1 - kavalrachni - mounted Edifici Mine Stable Bank Sawmill Province Firenze - capital Pistoia - village Siena - Village Arezzo - Town Livorno - Town Prato - Castle Grosseto - Castle Pisa - City Lucca - City Modificato 23 Ottobre 2022 da Casa 1
Messaggio consigliato