Vai al contenuto

[TdS] Al di là della nebbia


Nicochan

Messaggio consigliato


Bene. Se l'idea è sperare che la barbara si arrangi, mentre voi tentate di fuggire "tanto se la caverà, dai!", postate pure narrazione e mosse.

È molto probabile che serva uno sfidare il pericolo su destrezza per attraversare il ruscello scivoloso. Se invece volete provare qualcosa di diverso, ben venga

(ad esempio attraversare con calma sfruttando la propria percezione ed esperienza negli ambienti selvaggi, potrebbe avere senso fosse basata su saggezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente la scelta di lasciare Alexis in difficoltà mi fa storcere il naso, vista la situazione fuggire, anche se rischioso,potrebbe essere la scelta più idonea.Considero anche che questi esseri siano attratti dalla spada quindi una volta fuggiti non dovrebbero essere attratti dal barbaro, quest' ultimo avrà solo il ragno a dargli problemi. Vorrei sentire se possibile anche il parere di @MasterX anche per sapere se ha qualche idea per fronteggiare il suo problema nel caso si trovasse da solo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi la mia soluzione per il mio barbaro l'ho trovato. beh se credete che lasciare un compagno da solo sia il modo più facile fatelo pure ci mancherebbe altro. Ma io dopo ruolo Alexis di conseguenza, che sta in mezzo ad un gruppo di inetti e vigliacchi. Sappiatelo. Ma cerco di ruolare anche in maniera sensata. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nicochan ha scritto:

Sto sperimentando con le artwork generate da AI, pensavo potesse essere una buona idea per creare immagini in stile fantasy-onirico per il bestiario..

Questo il risultato per il ragno arboreo ad esempio

che bello stai dando tanti motivi ad Alexis di appiccare il più grande focolare che le terre del sud abbiano visto. ahahahah, quel coso è da incubo. che programma hai usato? 

7 ore fa, Nicochan ha scritto:

Molto complicato far generare una salamandra gigante con antenna, luce, denti, ecc ecc.. xD

difatti assomiglia più ad un alieno, dovrebbe esserci qualcosa di esistente in qualche razza giocabile strana di d&d, o comunque su pinterest. 

Modificato da MasterX
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Lunedì roleplayers!

Noto che sabato e domenica sono giorni off limits per il pbf, che ci sta.

Oggi ripartiamo con i post?

La situazione è che la barbara vorrebbe provare a liberarsi, ma se la abbandonate totalmente fate la figura dei vigliacchi. Se state lì, o sperate che le salamandre vi stiano a guardare, o le attaccate di sorpresa, o interagite diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico limite ai post che imporrei è quello di postare 1 risposta a testa, del tipo:

Spoiler

Master

1 post a testa per giocatore

Master

1 post a testa per giocatore

 Tranne in casi speciali in cui rispondo subito al post di un singolo per sviluppare meglio la sua parte narrativa+eventuali mosse. Ma in tal caso ci si accorda anche qui nel topic di servizio..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono fatto sentire ma ogni sabato e domenica sono da 1h da casa e non ho internet.( Magari se ho un po' di tempo uso l hotspot per rispondere dal cellulare).

@Nicochan @Crees mi dispiace cambiare i piani all ultimo momento ma ho avuto modo di riflettere meglio. Non me la sento di abbandonare un pg in difficoltà in questa situazione quindi ho deciso di restare,so che c e rischio di morire,o peggio, di perdere l arma ma non mi va di dire ad un giocatore di arrangiarsi da solo. Anche perché non ho la certezza che le salamandre inseguono a me piuttosto di attaccare lui. Per quanto riguarda la scelta del druido non ho problemi che rimanga quella di fuggire, ognuno sceglie e rucola quello che vuole io ho fatto la mia e mi assumo i miei rischi. Ora sto lavorando quindi dico già al master che nel pomeriggio tardo dovrei fargli alcune domande per studiare meglio la situazione prima del post definitivo. In poche parole scelgo di rimanere e temporeggiare finché Alexis non si libera per poi vedere se fuggire o fare altro .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...