MasterX Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Si ok scusa.. e che voglio sempre chiedere chiarimenti.
MasterX Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 quindi quello che volevo fare fallisce in automatico???
Nicochan Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 31 minuti fa, MasterX ha scritto: quindi quello che volevo fare fallisce in automatico??? Fiction first, in DW. Tu hai scritto "Dopo aver imprecato e sbraitato come solo gli dei sanno cosa." In una situazione in cui voi potevate sentire il loro vociare a tono normale, se tu sbraiti ovviamente ti notano. Sanno la direzione verso la quale ti hanno sentito, ma come ho raccontato, non vi vedono. Hanno i cani però, poteebbero essere un problema
MasterX Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 Si si tutto ok sono solo molto impegnato. Comunque credo che tutti qui siamo ragazzi non c'è bisogno di censurare.
Nicochan Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 18 minuti fa, MasterX ha scritto: Si si tutto ok sono solo molto impegnato. Comunque credo che tutti qui siamo ragazzi non c'è bisogno di censurare. Non è censura, ma boh, non conoscendo la vostra identità di genere, né se ve ne freghi qualcosa, mi pareva brutto. Beh gli impegni sono normali e fisiologici per i pbf, no worries!
MasterX Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 Dovrei rispondere entro stasera forse. 1
Crees Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 Risposto di corsa, ma almeno proseguiamo. Che sono dietro al lavoro in questi giorni 😅 1
MaxEaster93 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Sono stato in viaggio questi giorni e sono tornato oggi,aspetto comunque l azione del barbaro come crees 1
Nicochan Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 3 ore fa, MaxEaster93 ha scritto: Sono stato in viaggio questi giorni e sono tornato oggi,aspetto comunque l azione del barbaro come crees veramente @Crees è l'unico che ha risposto 🙂 mancate tu e @MasterX
Nicochan Inviato 1 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Riporto anche qui la mossa presa dal manuale cartaceo, che è più chiara rispetto al sito. (Dovete stabilire chi fa cosa di questi 3 ruoli. Il tiro è sempre sulla saggezza, se un ruolo non è ricoperto si conta come un 6-) Se invece non volete partire per il viaggio ma procedere in altra direzione, o qualcuno di voi vuole staccarsi dal gruppo per rimanere in zona miniera, allora ditelo 😉
Nicochan Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Ah scrivete qui quale ruolo vi prendete (sempre che uno o più di voi non vogliano rimanere e separarsi dal resto). Poi sul topic di avventura posto io di nuovo l'esito del viaggio pericoloso 1
Crees Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Ragazzi io da domani sera sono di nuovo a casa, quindi non ho problemi a postare più celermente, anche per tenere vivo l'interesse.. 2 1
MasterX Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Inviato 7 Novembre 2022 Io dovrei postare a breve.. comunque.. piccola cosa. @Nicochan si può avere il link del sito che usi ? Nel senso. Si può tirare tutti assieme li ? Scusa ma è da un po' che Alexis sta facendo dei grossi fallimenti e vorrei provare a tirare io, se non ti dispiace..
Nicochan Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2022 3 minuti fa, MasterX ha scritto: Io dovrei postare a breve.. comunque.. piccola cosa. @Nicochan si può avere il link del sito che usi ? Nel senso. Si può tirare tutti assieme li ? Scusa ma è da un po' che Alexis sta facendo dei grossi fallimenti e vorrei provare a tirare io, se non ti dispiace.. Dopo i primi post non ho più messo il link perché era implicito che poteste controllare voi che non tarocco i tiri: https://lapo.it/rpg/dadi.php? Cmq ora non ci sono più perché ha una cronologia limitata (almeno da quanto so e vedo) Se volete iniziare a tirare voi, a me va bene. Usiamo quel sito per trasparenza, mettendo la "causale" del tiro, tipo "sfidare il pericolo dex Alexis"
Nicochan Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2022 @MaxEaster93 modifica pure il post aggiungendo l'interazione
Messaggio consigliato