Nicochan Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2022 19 ore fa, MasterX ha scritto: ma tipo fuoco? Alexis può manipolare quel potere? Cita una specie di pugnale di strana fattura (più tardi lo analizzarà meglio: sembra intagliato da un pezzo unico di una qualche roccia o minerale; risplende leggermente di luce rossastra e sembra vibrare a diverse frequenze, più o meno regolari)
Nicochan Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 @MaxEaster93 per il discorso di abbandonare il corpo di Braccioforte cercando di convincere Yan, l'idea ci sta e ha senso. Visto il pericolo della scena, mi verrebbe da proporti uno sfidare il pericolo sul carisma per convincere Yan. Anche Parlamentare potrebbe andare bene (facendo leva sulla necessità di farlo per sopravvivere), ma ha meno a che fare con la situazione di pericolo in corso. Tu che ne pensi da giocatore? 1
MaxEaster93 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 @Nicochan considerando che ci troviamo in una situazione di grande tensione e imminente pericolo un tiro secondo me ci sta. Tenendo conto anche l'attaccamento di Yan al vecchio é sensato. Allora io tiro su carisma se per te va bn. 1
MaxEaster93 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 @Nicochan ho tirato parlamentare ho fatto 12 di dado 😁 devo continuare il post o ci pensi te ? 1
Nicochan Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2022 8 ore fa, MaxEaster93 ha scritto: @Nicochan ho tirato parlamentare ho fatto 12 di dado 😁 devo continuare il post o ci pensi te ? ma alla fine parlamentare o sfidare il pericolo su carisma?
MaxEaster93 Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, Nicochan ha scritto: ma alla fine parlamentare o sfidare il pericolo su carisma? Ho tirato parlamentare lo puoi vedere sul sito dei dadi. 1
Nicochan Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2022 ok ero confuso perché in un messaggio pensavo propoendessi per sfidare il pericolo su car, poi invece hai tirato parlamentare. Ma nessun problema, hanno senso entrambi, è solo una scelta di "stile"
Nicochan Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2022 Ok, ce l'ho fatta a postare 🙂
MaxEaster93 Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 @Nicochan la creatura volante é morta?
Nicochan Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 Sì sì. Ora la situazione è di calma apparente. Yan sotto shock, altre creature probabilmente sulle vostre tracce grazie alla scia feromonica di questa d'avanguardia 1
Nicochan Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 Sì! Sono giorni di febbra e la febbra 2, per chi coglie le cit. Mi esplode il cervello solo a guardare uno schermo. Abbiate pazienza 😘 1 1
MasterX Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Inviato 21 Dicembre 2022 vabbè dai si aspetta. anche se ammetto che non vedevo l'ora di riprendere, visto che siamo finalmente arrivati al villaggio.
Nicochan Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2022 eccomi, sono abbastanza a posto. Provo a scrivere, se viene na merda, posticipo ulteriormente 1
Messaggio consigliato