Jump to content

Featured Replies

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ragazzi io da domani sera sono di nuovo a casa, quindi non ho problemi a postare più celermente, anche per tenere vivo l'interesse..

• Posto domani sera

• Pensavo di aprire un topic per le schede, così lì potete fare upload di scheda e immagine pg. Almeno le abbiamo comode in un topic che contiene solo quelle

Posted Images

• Author
comment_1831503

Per sfruttare al meglio la cosa, direi di "astrarre" la conversazione con la matriarca: scrivete pure un post ruolato come al solito,.ma poi se avete molte domande, mettetele in elenco sotto spoiler. Così poi guardo tutte le domande che fate tutti e tre, e creo un mega post di risposta a tutte le questioni in modo ordinato

comment_1831944

io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. 

"Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." 

• Author
comment_1832111
Il 11/1/2023 at 23:25, MasterX ha scritto:

io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. 

"Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." 

Ci sta. Potreste anche prenderlo con voi come aiutante. Ci sono delle regole semplici ma carine al riguardo. Vi saprò dire e mostrerò dal manuale degli esempi

• 2 settimane dopo...