Nicochan Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Sono in vacanzina in montagna 4gg, vedo se riesco a postare qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 Per sfruttare al meglio la cosa, direi di "astrarre" la conversazione con la matriarca: scrivete pure un post ruolato come al solito,.ma poi se avete molte domande, mettetele in elenco sotto spoiler. Così poi guardo tutte le domande che fate tutti e tre, e creo un mega post di risposta a tutte le questioni in modo ordinato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. "Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Il 11/1/2023 at 23:25, MasterX ha scritto: io volevo creare un legame con Yan. prendendo tra le liste dei legami, dimmi se ci sta, se no nulla, comunque per le domande, nel caso di Alexis aspetterei la risposta della Druida.. non siamo ancora in locanda. "Yan finisce sempre nei guai: devo proteggerlo da sé stesso." Ci sta. Potreste anche prenderlo con voi come aiutante. Ci sono delle regole semplici ma carine al riguardo. Vi saprò dire e mostrerò dal manuale degli esempi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 quindi posso.. scriverlo? il legame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 si va avanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 @Nicochan hei master tutto ok ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato