Nicochan Inviata 13 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviata 13 Ottobre 2022 Una sola risposta a testa contenente scheda e immagine inserita in spoiler (così resta compatto da scrollare anche in mobile), poi chiudo il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 (modificato) @MasterX mi pare dovessi sistemare la scheda: le mosse che ti ho tolto e quelle che ti ho dato e l'appetito che hai cambiato Scheda Alexis (1).pdf Druido (1) (1).pdf Modifiche Alexis: - Perdi "Coperto d'acciaio" (e "Mai impacciato, sempre illeso") - Perdi "Dominare la Morte" - Guadagni queste 2 Mosse Iniziali: "Spada de foco!" o se vuoi qualcosa di colto/religioso/spirituale "O ignis Spiritus paracliti!": Quando vuoi invocare gli Spiriti Divini del Fuoco ed infonderli sulla tua arma, Tira+COS: con 10+ scegli 2; con 7-9 scegli 1; in ogni caso ottiene l'etichetta "Pericoloso" e "3 usi" l'arma diventa incandescente e infliggi +1d4 danni, 1 Perforante. dall'arma si scaglia una lunga lingua di fuoco e l'arma ottiene l'etichetta "Lunga". gli Spiriti ravvivano la fiamma: l'arma ottiene +3 usi ed emette una luce molto intensa. gli Spiriti invocati contengono la loro foga e l'arma perde l'etichetta "Pericoloso". "Figlia delle Terre Cineree" Quando vuoi controllare le fiamme attraverso il tuo rapporto ancestrale con gli Spiriti Divini del Fuoco e le Terre Cineree, Tira+CAR: con 10+ prendi il controllo di una fiamma, potendola spostare alla velocità di una corsa umana; in alternativa, puoi interrogare i criptici Spiriti presenti in un fuoco o nelle braci. Con 7-9 la tua interazione con gli Spiriti richiede un sacrificio a scelta del GM (ad esempio qualche punto ferita, un dono, una promessa, o qualsiasi cosa lo Spirito con cui si interagisce richieda). Modificato 23 Ottobre 2022 da Nicochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Si ma non riesco ad inviartele da qui. magari te la invio tramite email.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato