Yuric83 Inviata 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Settembre 2007 Ciao volevo sapere se conoscete un sito o un negozio (magari online) che vende miniature di D&D sciolte.... Io sono di Milano... conoscete negozi? e online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Su ebay disolito ce ne sono in vendita parecchie... Non conosco i prezzi "base", ma così ad occhio mi pare che ci siano buone offerte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ciao volevo sapere se conoscete un sito o un negozio (magari online) che vende miniature di D&D sciolte.... Io sono di Milano... conoscete negozi? e online? Di solito io le compro online in america, e sono di milano. Nota: magari al posto di acquistare 100 miniature, ne acquisti la metà e il resto lo prendi in prestito da coloro che le hanno (come me, per esempio). è inutile spendere soldi in 3-4. Io ho raggrupato le mie miniature con quelle di un amico. Siamo a 200-300 circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 28 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ottima idea... peccato mi ritrovo da solo a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ottima idea... peccato mi ritrovo da solo a farlo Non mi sono spiegato bene. Se vuoi ci possiamo incontrare, e ti posso prestare le miniature di cui hai bisogno. Per le altre, le compri. Cosi ci conosciamo (sempre bello vedere nuova gente del posto), e poi, come ricambio di favore, mi presterai anche te le miniature che farai dipingere quando ne avrò bisogno (il che non sarà spesso, ma magari tra 5-6 anni, vedi topic "progetto" nella sezione "miniature" di DL). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 mmh ti posso regalare le doppie se ti va... ma le altre mi spiace le colleziono! ecco perchè mi interessava comprarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 mmh ti posso regalare le doppie se ti va... ma le altre mi spiace le colleziono! ecco perchè mi interessava comprarle Accidenti... ma ci sono una MAREA di miniature esistenti!!! Ma le vuoi collezionare dipinte, non-dipinte, o ancora "impacchettate" ? Perchè se ti interessa collezionarle dipinte, possiamo sempre trovare una maniera di risparmiare entrambi. Infatti a me non interessa il possesso "per legge" della miniatura, quanto la possibilità di usarla in (poche e rare) determinate sedute (come quella di cui sto parlando nel topic progetto miniature): ho già abbastanza miniature per le mie sedute classiche, quindi tutte quelle che non ho ancora dipinte mi servono per l'ultima seduta che ho in programma (o per altre sedute veramente epiche che potrei organizzare). Infatti mi sono fatto una lista di ulteriori miniature che dovrei comprare & dipingere (che non vedi nel topic). Saranno minimo 70. Non le ho ancora comprate, in quanto prima vorrei dipingere le altre che ho già. Ma se per esempio io ho miniature non dipinte che ti interessano, e che tu quindi vorresti farle dipingere, allora basta che metti i soldi tu per dipingerla (a secondo della quotazione, chiaramente, ci possiamo mettere d'accordo), e te la do volentieri (i.e. te la cedo): basta che quando ne abbia bisogno per una seduta, tu me la dia (poi te la rendo). Il discorso è anche reciproco. Magari hai un bel pò di miniature anche tu non dipinte. Alcune di esse potrebbero interessarmi per le sedute di cui ti parlo, e quindi potrei pagare io (parte o in toto) la pitturazione; rimane tuo il possesso (visto che le collezioni, io no). Alla fine, noi 2 abbiamo lo stesso problema mi sembra: vogliamo moooolte miniature, e queste costano un botto. Talmente tanto che è improponibile (almeno di essere veramente molto ricchi) di comprarle personalmente tutte. Per non parlare del farle dipingere. Da parte mia, non mi interessa il collezionismo, ne il possesso reale delle miniature in se (le sedute che faccio sono sempre senza miniature, tranne casi veramente eccezionali). Ma visto il mio progetto qui, ho comunque bisogno di miniature. Per questo il "dividerci" la spesa mi sembra intelligente. Il come, e in che proporzione, è da discutere, basta mettersi d'accordo (con il buon senso). è chiaro però che se ti interessa il collezionismo con miniature ancora impacchettate o non dipinte, beh, allora non possiamo veramente godere entrambi di sinergie di costo, in quanto a me interessa potere usare la miniatura (e quindi, "dipinta"). P.S: se hai dubbi riguardo alla mia serietà / fiducia al riguardo (anche se sarebbe strano, visto che ti propongo di tenertele tu le miniature, dovrei piuttosto avere dubbi io), sono sicuro che altra gente potrà garantire per me. E su questo preciso punto, non c'è altra persona meglio di Dark Megres. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 io prendo le miniature già fatte della wizard... non so che miniature prendi tu... sono dentro nei booster pack.... presente? te le posso anche prestare per le sedute... solo che a me interessa efettivamente acquistarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 io prendo le miniature già fatte della wizard... non so che miniature prendi tu... sono dentro nei booster pack.... presente? te le posso anche prestare per le sedute... solo che a me interessa efettivamente acquistarle Ahhh. QUESTE miniature. Non, io non le compro, in quanto non gioco a D&D Miniatures. E non le comprerei perchè le considero inferiori in qualità (sia scultura che pittura). E vabbeh. Divertente come 2 persone possano parlare di uno stesso soggetto eppure cosi diverso senza rendersi conto di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 infatti ne anche a me piacciono... ma sono le miniature che considero decenti e abbiano una valenza per d&d.... tu di che miniature parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 infatti ne anche a me piacciono... ma sono le miniature che considero decenti e abbiano una valenza per d&d.... tu di che miniature parli? Di tutte le altre. Quelle che considero le piu' belle in assoluto sono quelle della serie thunderbolt: https://www.thunderboltmountain.com/index.php?cPath=2_21&osCsid=31909066de21578b74c3a19063f0b9ac Poi, io ho chiaramente un sacco di miniature sia della games workshop (warhammer, ancora da dipingere), che ral partha. Dopo, le miniature piu' di voga di D&D oggi sono quelle della Reaper. http://www.reapermini.com/gallery/ Edit: io ho cominciato D&D 18 anni fa, quindi molte delle mie miniature non sono piu' in vendita nei negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato