Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Siamo una coppia di Certaldo (FI) con una bambina di pochi mesi ed un cane scroccone, in cerca di qualcuno con cui giocare una sera a settimana (noi… non il cane). Possiamo sia ospitare che muoverci. Lui ha grande esperienza soprattutto come player, io sono un po’ più novizia ma imparo in fretta! Ci piacerebbe giocare D&D 5e giusto perché abbiamo già i manuali ma valutiamo tranquillamente anche altri giochi preferendo restare nell’ambientazione fantasy classica.

Cerchiamo persone con qualsiasi esperienza di gioco, siamo disponibili ad insegnare se necessario e venir consigliati! L’importante è un carattere collaborativo e non aggressivo: vogliamo divertirci e rilassarci, non dev’essere fonte di stress ulteriore! Vorremmo tirare su un gruppo di un totale di 5-6 persone per poi decidere, tutti insieme i dettagli.

• 5 mesi dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Estremamente in ritardo, ma rispondo😅.

Abito vicino empoli e cerco disperatamente persone con cui giocare.

Anche per me disponibilità a spostarmi e ospitare.

Un po' di CV.

Gioco a gdr vari da 15anni e più,

Da d&d 3.5, 4e e 5e(poco), a sine requie e vampiri, per scalare in diversi piccoli system meno noti ma molti avvincenti.

Prediligo l'interpretazione molto prima del pp e dei combattimenti e finché le cose sono prese con leggerezza ma anche passione io son sempre felice.

Pur di giocare mastero pure su una mano sola o gioco un pg muto sinceramente.

Alla bisogna penso di poter reclutare un carissimo amico dal BG simile al mio.

Fatemi sapere, a presto

Inviato
Il 27/3/2023 at 19:26, Knight_mare ha scritto:

Fatemi sapere, a presto

Dato che è passato un sacco di tempo dal suo annuncio, prova a mandarle anche un messaggio privato 😄
Non escluderei anche la possibilità che abbia inserito un annuncio simile su GdrPlayers.. farei un giro anche li.