Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_169759

Alcuni server sono stati soppressi dopo che una casa discografica tedesca ha fatto causa a emule

mi sa tanto che dipende da questo

comment_169768

Alcuni server sono stati soppressi dopo che una casa discografica tedesca ha fatto causa a emule

mi sa tanto che dipende da questo

Confermo, hanno chiuso tutti i Donkey Server per questo motivo. Ti consiglio di scegliere semplicemente il server con più untenti/file, non è un problema.

comment_169771

Purtroppo è una bella rogna aver perduto il Donkey Server no 1 e il no 2...erano un'ottima fonte da molto tempo, dopo la chiusura di Razorback...

speriamo la situazione si stabilizzi...c'e' davvero una penuria di server grossi rispetto a prima

comment_169786

Purtroppo è una bella rogna aver perduto il Donkey Server no 1 e il no 2...erano un'ottima fonte da molto tempo, dopo la chiusura di Razorback...

speriamo la situazione si stabilizzi...c'e' davvero una penuria di server grossi rispetto a prima

Se hai una rete Fastweb, e non con un Cisco 1700 passa a eMule Adunanza... andrai velocissimo, dopo esserti connesso alla Kadu :bye:

• Author
comment_169869

quoto, infatti adeso i servr più popolati sono spesso "saugstube!!" o "f*ckademy" che arrivano al masimo a 600.000 utenti, quando gli emuleserver 1 e 2 arrivavano e superavano abbondantemente il milione...

comment_170800

ahh.... vabbe io lo faccio da tempo, ma non credevo che si chiamasse così.... però mi connetto anche ai server.... cambia qualcosa?

io sinceramente dopo i vari casotti! uso solo la Kad!

senza Raorback e senza i DOnkey.. sinceramente non mi so cimentare in quel mare di server.. e allora mi affido alla KAD|

comment_170811

Ma scusate...io che sono un miracolato che continuo ad avere sia i razorback che i Donkey sul mio mulo? :-D

Impossibile Merin...

o non aggiorni la lista dei server da un po'... oppure sono cosiddetti "sever spia" che fingono di essere altri server

che razorback e i donkey siano stati chiusi non c'è alcun dubbio"

comment_170814

Per avere una lista server sicura e senza server spia basta seguire questi semplici 3 passi:-p

1- priama di tutto, disattivate l'aggiornamento automatico della lista server, in modo che non ve la aggiorneranno come vogliono, mettendo i server spia che vogliono (per farlo.. opzioni/server e levare la spunta alle prime 3 opzioni, che riguardano l'aggiornamento dei server)

2- mettete una lista server sicura, in modo che non vi connettiate in server spia (per farlo, clik con il destro su un server/elimita tutti i server poi caricate la nuova lista server {http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz} e seguite la procedura...)

3- ora vi troverete tutti i server + sicuri (al momento sono i razorback 3.0, 3.1 e Saugstube....infatti ho lasciato solo quelli, conviene sempre cancellare quelli strani, altrimenti vi possono reindirizzare a quelli. ;) )

Comunque a mio parere è meglio usare la Kad.

:bye:

comment_170848

Ma scusate...io che sono un miracolato che continuo ad avere sia i razorback che i Donkey sul mio mulo? :-D

Tutti server fake.Io uso la TVU Donkey server 1 e funziona a meraviglia. In siti specializzati hanno scritto e riscritto che non è fake...

Kademlia mi dà continuamente firewalled da sola (anche se non ho firewall sul computer e quello del router è disattivato) e non funziona se non si appoggia ad un server...

comment_170849

Tutti server fake.Io uso la TVU Donkey server 1 e funziona a meraviglia. In siti specializzati hanno scritto e riscritto che non è fake...

Kademlia mi dà continuamente firewalled da sola (anche se non ho firewall sul computer e quello del router è disattivato) e non funziona se non si appoggia ad un server...

devi abilitare il forwarding delle porte sul tuo router.

comment_171073

ahh.... vabbe io lo faccio da tempo, ma non credevo che si chiamasse così.... però mi connetto anche ai server.... cambia qualcosa?

Cambia che è molto più facile rintracciarti se ti connetti ad un server.