Redik Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Syrus Brace Kamelin " Felice di essere tenuto in così buona considerazione... Abbiamo un conto in sospeso con loro e questa situazione è andata fin troppo per le lunghe " concludo annuendo e aspettando la risposta del tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 L'uomo guarda prima il Falco, spalancando la bocca come offeso da quella domanda, come fosse ovvia. "Io sono Raffaello, il grande artista!" dice con un gesto snob, portando la mano al petto. Poi sentendo le parole di Drav batte le mani sprizzando forse troppa felicità "Proprio quello che volevo sentire, professionalità! Dedizione! " chiude gli occhi per un istante, come in preda a un'estasi mistica..."Oh sì, un conto in sospeso..." socchiude gli occhi verso Syrus "...Beh, la stessa cosa la pensano loro con noi, d'altronde! Difficile sapere quando sarà il colpo, ma una cosa è certa: presto. Lo spirito si manifesta tra l'ora delle Perle e l'ora della Seta (NdM. Mezzanotte-L'una), e pare abbia preso di mira una persona in particolare. Una..." fa una faccia disinteressata, indifferente e come se fosse di poca importanza, roteando la mano "...prostituta, credo...Nysia...Nyryx, non è importante...Ma finché lui la cerca e qualcuno la nasconde, si creerà un sacco di scompiglio!" termina. "...L'importante è tenere a bada i Guardiani degli Spiriti affinché non mettano i bastoni tra le ruote!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Bobby il Bello Sentir nominare la mia amica mi blocca un battito di cuore, e perdo qualche anno di vita, ma cerco di rimanere impassibile e non dare a vedere la mia preoccupazione. "Una prostituta... Affascinante! Sono un po' il mio pane, sapete? Ditemi di più su questa... Come avete detto? Nina? Nana? Ad ogni modo, non è importante la ragazza, ma mi interessa la cosa. Ho dei contatti, potrei essere d'aiuto..." Col pensiero corro a Nyryx, devo andarmene da qui e vedere come sta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Drav Vey La distrazione per i Guardiani è decisamente solida e, oltretutto, può aiutarci a metterci in buona luce con il consiglio cittadino: i problemi della città sono stati risolti dai Caronti, non da quei corvi mascherati. Bobby sembra però interessato al dettaglio: lo guardo in cerca di una spiegazione, decidendo di chiedergliela più tardi. Avete già pianificato l'attacco? Noi stavamo stendendo un piano, ma coordinandoci potremmo avere un buon successo. E capire quale sia il momento migliore per sbarazzarci del secondo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Rimango in silenzio, interverrò nel caso il piano non fosse di mio gradimento o per migliorarlo (cosa che ovviamente succederà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato