aykman Inviata 19 Ottobre 2022 Segnala Inviata 19 Ottobre 2022 Sono temporaneamente senza Telegram. Nel tempo che Antimo mi riconnette col gruppo, chiedo qual è il sentimento generale nei confronti di Talis. Per quel che mi riguarda, sono diviso a metà: da paladino della vendetta sarei più incline a farle esplodere la testa con un colpo di martello (Steeler, lo so che ci sei, batti un colpo.. o meglio, batti il colpo), ma da cavaliere, se un nemico chiede quartiere bisognerebbe concederglielo. Voi cosa ne pensate? Nel caso di una resa, le ordinerei di fermare i suoi alleati e di deporre armi e bagagli, sottointeso massacrare chiunque non lo faccia all'istante.
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Credo che un paladino della vendetta sia incline a perseguire e combattere il male che si è prefissato. Ciò non significa ucciderlo indiscriminatamente, soprattutto se si è buoni legali e si seguono i precetti di una divinità del Bene. Di conseguenza una resa incondizionata e la possibilità di condurli in prigione dovrebbe essere un risultato più che soddisfacente anche per un paladino della vendetta.
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Credo che un paladino della vendetta sia incline a perseguire e combattere il male che si è prefissato. Ciò non significa ucciderlo indiscriminatamente, soprattutto se si è buoni legali e si seguono i precetti di una divinità del Bene. Di conseguenza una resa incondizionata e la possibilità di condurli in prigione dovrebbe essere un risultato più che soddisfacente anche per un paladino della vendetta. Personalmente il mio personaggio la terrebbe in vita per interrogarla, ma non le prometterebbe mai di salvarle la vita. Come dicevo su telegram, "Parla e poi in base alle tue informazioni vedremo quanto morirai velocemente". 1
aykman Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Vada per il "resa incondizionata e condanna pendente sul tuo capo"
aykman Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Ragazzi, sto aggiornando, per quanto sia possibile, un elenco del loot accumulato, con specificato a chi va cosa, così da tenerne traccia. Se mi perdo qualcosa, aggiornate per favore.
aykman Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 Loot di Talis - capanno di caccia ( manca la spada di Bhalasar, Sullamath, con cui non è più sintonizzato, visto che ora ha Hazirawn -- @Athanatos appena puoi, aggiornaci su cosa sono e che fine gli avevamo fatto fare, per cortesia) Corazza di Lord Ammazzanemici - corazza a strisce +2 Corazza a strisce x2 Spada lunga x3 Spada corta x3 Giaco di maglia elfico +1 x2 ---------- 1 presa da Yaldual, probabilmente ????????? Arazzo - valore 400 mo Lancia in mithral - valore 50 mo Lancia magica - ?? si può usare luce diurna Forziere con 4000 mo Pergamena raggio rovente Cotta di maglia +1 Pugnale +1 Collana d'oro - valore 250 mo 100 mo Varie: archi, balestre, frecce, quadrelli (quantità non specificate), una lancia Scontro col 2° portatore nero Anello magico di condivisione danni Anello di protezione +1 Mantello di protezione +1 Bastone dei tuoni e dei fulmini Vampira Collana del rosario Ventaglio (Wind fan) Arma +2 (in fase di aggiornamento) 20000 mo in gioielli, preziosi e monete 1
Athanatos Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 1 ora fa, aykman ha scritto: ( manca la spada di Bhalasar, Sullamath, con cui non è più sintonizzato, visto che ora ha Hazirawn -- @Athanatos appena puoi, aggiornaci su cosa sono e che fine gli avevamo fatto fare, per cortesia) Quella spada non sintonizzata non ha proprietà speciali se non che è preziosa per il mio pg. Quindi se la porta dietro comunque
aykman Inviato 17 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2023 Bene allora, se nessuno si fa avanti, e in linea con l'idea di tankare il più possibile, io prenderei la corazza di lord ammazzanemici (mettendo a disposizione la mia corazza a strisce), l'anello di protezione e il mantello di protezione. Inoltre recupererei anche un arco e una faretra piena, così da avere un opzione, per quanto scarsa, a distanza. Mettendo tutto insieme, la mia CA andrebbe a 21, 23 con lo scudo. Se qualcuno è contrario o ha altre idee/proposte, parli pure. Aggiornerò il file del loot la settimana prossima, così abbiamo tutto il tempo per prendere una decisione.
Athanatos Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Inviato 18 Giugno 2023 Sono un po' perso sugli oggetti magici, devo ammetterlo. Ma il mio pg è decisamente forte per quanto mi riguarda, lascio il loot di oggetti a voi se ne avete bisogno.
aykman Inviato 18 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2023 5 ore fa, Athanatos ha scritto: Sono un po' perso sugli oggetti magici, devo ammetterlo. Ma il mio pg è decisamente forte per quanto mi riguarda, lascio il loot di oggetti a voi se ne avete bisogno. Più che lasciare, direi sfruttare. C'è davvero tanta roba.
aykman Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2023 Il 17/6/2023 at 11:25, aykman ha scritto: Bene allora, se nessuno si fa avanti, e in linea con l'idea di tankare il più possibile, io prenderei la corazza di lord ammazzanemici (mettendo a disposizione la mia corazza a strisce), l'anello di protezione e il mantello di protezione. Inoltre recupererei anche un arco e una faretra piena, così da avere un opzione, per quanto scarsa, a distanza. Mettendo tutto insieme, la mia CA andrebbe a 21, 23 con lo scudo. Se qualcuno è contrario o ha altre idee/proposte, parli pure. Aggiornerò il file del loot la settimana prossima, così abbiamo tutto il tempo per prendere una decisione. Visto che nessuno si pronuncia, seguo il programma. Lascio nel bottino la mia armatura in cambio, una corazza a strisce.
aykman Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2023 Update 11/07/23, stanza del mago rosso Corazza a strisce x3 Spada lunga x3 Spada corta x3 Giaco di maglia elfico +1 x2 ---------- 1 presa da Yaldual, probabilmente ????????? Arazzo - valore 400 mo Lancia in mithral - valore 50 mo Lancia magica - ?? si può usare luce diurna Forziere con 4000 mo Pergamena raggio rovente Cotta di maglia +1 Pugnale +1 Collana d'oro - valore 250 mo 100 mo Varie: archi, balestre, frecce, quadrelli (quantità non specificate), una lancia Scontro col 2° portatore nero Anello magico di condivisione danni Bastone dei tuoni e dei fulmini Vampira Collana del rosario Ventaglio (Wind fan) Arma +2 (in fase di aggiornamento) 20000 mo in gioielli, preziosi e monete Mago Rosso Rath Modar 4000 mo in gioielli, preziosi e monete Google of night Robe of Useful Items Pergamena di caduta morbida Pergamena di palla di fuoco Bastone del fuoco Borsa delle componenti materiali Borsa conservante Lettere di Severin a Rath Modar Libro in Infernale 1 1
aykman Inviato 3 Gennaio Autore Segnala Inviato 3 Gennaio (modificato) Update 03/01/24, fine capitolo 8 Corazza a strisce x3 Giaco di maglia elfico +1 Cotta di maglia +1 Armatura di cuoio +1 Varie: archi, balestre, frecce, quadrelli (quantità non specificate), una lancia Spada lunga x3 Spada corta x3 Spada lunga +1 Arco lungo +1 Spada corta +2 Pugnale +1 Lancia in mithral - valore 50 mo Lancia magica - ?? si può usare luce diurna Anello magico di condivisione danni Pozione di forma gassosa Pergamena raggio rovente Pergamena di caduta morbida Pergamena di palla di fuoco Bastone dei tuoni e dei fulmini Bastone del fuoco Collana del rosario Bracciali della difesa Google of night Robe of Useful Items Borsa conservante Ventaglio (Wind fan) Collana d'oro - valore 250 mo Arazzo - valore 400 mo 2 Forzieri con 800 mp + 9100 mo + 24000 mo in gioielli, preziosi e monete + 21 zaffiri da 300 mo l'uno [tot 47400 mo] Borsa delle componenti materiali Lettere di Severin a Rath Modar Libro in Infernale "Oltre le porte di ferro" Modificato 3 Gennaio da aykman 1
Messaggio consigliato