Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 19 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 19 Ottobre 2022 Unitevi allo Staff D'L per aiutarci a migliorare la nostra community! La Dragons' Lair è alla ricerca di nuovi componenti per lo Staff DL e in particolare stiamo cercando nuovi Newser e Traduttori da far entrare nello Staff: Newser: il loro compito sarà quello di raccogliere informazioni e notizie sui nostri hobby e scrivere degli articoli in merito; Traduttori: il loro compito sarà quello di tradurre articoli già esistenti scritti in altre lingue (inglese quasi sempre); Tutti coloro che fossero interessati sono invitati a candidarsi in questo topic e vi incoraggiamo a fare presenti eventuali esperienze pregresse in questi campi. Contatteremo poi privatamente le persone da noi reputate idonee per un ulteriore approfondimento. A tutti coloro che fossero scelti per essere parte dello Staff sarà richiesto di mantenere in futuro un comportamento accorto, in quanto rappresentanti della DL. Essendo Dragons' Lair un sito a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro la collaborazione è da intendersi a titolo gratuito. Ci auguriamo che parteciperete in molti a questa iniziativa e che potremo lavorare assieme per migliorare questa Community! Visualizza articolo completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank950 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2022 Ciao! Sono stato traduttore tecnico in lingua tedesca in passato e scrivo fluentemente in inglese. 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DisAgy Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Ciao! Ho ho studiato Lingue e Letterature e ho sia fatto traduzioni per lavoro che collaborato con un quotidiano in passato, se avete bisogno di rinforzi! 😉 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 come vanno i rinforzi? mi sembra che purtroppo gli articoli non siano molti ultimamente 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, Aranar ha scritto: come vanno i rinforzi? mi sembra che purtroppo gli articoli non siano molti ultimamente 😞 Non benissimo, saresti interessato a collaborare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 18 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 grazie per l'offerta ma come purtroppo sta accadendo per tutti, immagino, il tempo è tiranno 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Saluti a voi. L'inglese è praticamente la mia seconda lingua. Ho cominciato a scuola, per poi migliorare la mia conoscenza seguendo gli articoli della 3.5 sull'ormai defunto sito wizards, imparando dapprima parole come "spada", "incantesimo" ed altri termini medievali. Ormai conosco bene la lingua e dispongo di tempo libero in abbondanza, specialmente perché non mastero e non gioco gdr da tempo e vorrei tornare a promuovere questo hobby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 2 ore fa, Pau_wolf ha scritto: Saluti a voi. L'inglese è praticamente la mia seconda lingua. Ho cominciato a scuola, per poi migliorare la mia conoscenza seguendo gli articoli della 3.5 sull'ormai defunto sito wizards, imparando dapprima parole come "spada", "incantesimo" ed altri termini medievali. Ormai conosco bene la lingua e dispongo di tempo libero in abbondanza, specialmente perché non mastero e non gioco gdr da tempo e vorrei tornare a promuovere questo hobby Ciao, quindi ti stai ufficialmente candidando come traduttore? Nel caso ti scriverò un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao, quindi ti stai ufficialmente candidando come traduttore? Nel caso ti scriverò un PM. Si meglio traduttore che scrittore di mio pugno... Perché nonostante mi ritenga medio bravo come scrittore, non mi sento abbastanza esperto, per ora, nel gioco di ruolo pratico. Quindi non so se produrrei articoli validi , dovessi anche esprimermi in una recensione Modificato 21 Dicembre 2022 da Pau_wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato