Fabbru Inviata 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviata 20 Ottobre 2022 Ciao a tutti e tutte, ho da poco scoperto il videogioco Neverwinter sull'Epic Games Store... Non l'ho ancora scaricato quindi lo devo ancora provare, ma nel frattempo ero curioso di avere un parere da voi avventurieri di Dragon's Lair... Lo avete mai provato? Che ne pensate? đ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Buonsalve! ci ho giocato anni fa ma mi era salita la noia dopo il primo giorno di gioco, poi l'ho rigiocato l'anno scorso con due amici, è durato una settimana ahah, non mi ha preso molto, l'ambientazione ovviamente per chi ama i F.R. è molto carina, con tutti personaggi noti, ma tra bug che fanno rifare la stessa missione 3 volte e un poco la monotonia del gioco non è il massimo. (Parere personale ovviamente, a me è parso cosÏ, non vuol dire ovviamente che lo sia per tutti ^.^) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao! Personalmente non ci ho mai giocato .. si sta parlando dell' MMO Online giusto? Tutto il genere mi ha sempre un po' annoiato onestamente, e non essendo mai stato troppo attirato diciamo che non posso darti un parere oggettivo. Comunque già che si parla di videogiochi segnalo che c'è un Humble Bundle, in scadenza fra pochi giorni, che tratta proprio giochi "su D&D": QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolavocals Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Giocato appena uscito. Ambientazione ufficiale e meccaniche prese dalla 4ed. A livello di gioco come quest ecc abbastanza simile a tutti il resto che esce in quello stile. Però essendo gratuito resta divertente da giocare con un gruppo di amici.  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 CI giocai quando uscÏ, personalmente lo trovai divertente, non quanto WOW ma carino. L'interesse però è scemato dopo qualche mese di gioco (a differenza di WOW). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Ci ho giocato anche io in passato. Quando lo intraprendi pare che determinate meccaniche non annoieranno mai e, soprattutto se ami D&D, immagini di poter giocare all'infinito. Tuttavia finisce per annoiare piuttosto in fretta e rispetto ad altri giochi come per esempio WOW, le dinamiche sono piĂš semplici e non innescano quel desiderio di grinding duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madelyne Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 (modificato) L'online l'ho ancora installato ma non ci gioco mai da secoli. Ho amato Neverwinter Nights invece: centinaia di moduli creati dagli utenti e server action, ma nei server GDR ci ho passato anni bellissimi come player e come DM. Modificato 26 Gennaio 2023 da madelyne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stella Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 Pensavo di leggere delle opinioni piĂš entusiasmanti in veritĂ , non ci ho mai giocato e dopo quello che ho letto non ho piĂš tutta questa curiositĂ )) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato