Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Anche io avevo qualche idea ma non le vedo pertinenti , ma comunque , restando sull'idea del chierico Che templi ci sono in città? Accetteresti voto di povertà o un personaggio non più giovane o anziano .
Albedo Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 più o meno... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2712036
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 21 minuti fa, Dardan ha scritto: Anche io avevo qualche idea ma non le vedo pertinenti , ma comunque , restando sull'idea del chierico Che templi ci sono in città? Accetteresti voto di povertà o un personaggio non più giovane o anziano . Accetto tutto, il VOP è molto azzeccato in questa cittadina. Ci sono i pro ma anche i contro ovviamente, riflettici bene 4 minuti fa, Albedo ha scritto: più o meno... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2712036 Buon BG: - madre e padre lavoratori al "secchio arrugginito" o altre taverne -> inserimento generale in Lago Diamante - aggancio con l'Emporium -> il bordello della cittadina + possibile conoscenza con Narcyssa (PG di @Pippomaster92, ex prostituta) - aggancio con Benazel -> il chimico della fonderia e "spaccino" a tempo perso - aggancio con il tempio di Wee Jas -> niente di buono 🙂 Direi approvato. 1
Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 (modificato) 27 minuti fa, Fezza ha scritto: Accetto tutto, il VOP è molto azzeccato in questa cittadina. Ci sono i pro ma anche i contro ovviamente, riflettici bene Allora credo farò un umano chierico di Fharlanghn urbano con voto di povertà , per l'età non ho ancora deciso . Probabilmente monaco chierico. Modificato 24 Ottobre 2022 da Dardan
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 26 minuti fa, Dardan ha scritto: Allora credo farò un umano chierico di Fharlanghn urbano con voto di povertà , per l'età non ho ancora deciso . Probabilmente monaco chierico. Fharlaghn divinità del viaggio dalle lunghe tratte -> mi aspetto una giustificazione al ritrovarsi a Lago Diamante del tuo PG
Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 20 minuti fa, Fezza ha scritto: Fharlaghn divinità del viaggio dalle lunghe tratte -> mi aspetto una giustificazione al ritrovarsi a Lago Diamante del tuo PG Vediamo...nato a lago diamante partito anni fa per seguire la vocazione , tornato per la morte di un genitore ed aiutare la famiglia nel momento del bisogno... Troppo semplice?
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 lah https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2711845
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 (modificato) 55 minuti fa, Dardan ha scritto: Troppo semplice? Direi di si 52 minuti fa, Cronos89 ha scritto: lah https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2711845 Difetto: Meager Fortitude Oltre al -3 TS fortitude applicherò un altro effetto come scritto qui 13 ore fa, Fezza ha scritto: 1 difetto, ma che sia un difetto che danneggi realmente il PG (valuteremo insieme e possiamo anche modificare il difetto con qualche accorgimento homebrew) L'effetto è raddoppiato: -6 TS fortitudie Buon BG con riserva: - madre prostituta -> aggancio con l'Emporium - alcuni lavori saltuari al Cane Rabbioso -> aggancio con la feccia di Lago Diamante Bocciato l'aggancio con Tidwoad: uno gnomo non si fiderebbe mai di un lavoratore umano nel suo negozio, a maggior ragione con un "brutto passato" come quello descritto nel BG Modificato 24 Ottobre 2022 da Fezza
Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 4 minuti fa, Fezza ha scritto: 58 minuti fa, Dardan ha scritto: Troppo semplice? Direi di si Ok , che tipo di motivazioni dovrei avere ? giusto per avere un idea.
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 4 minuti fa, Dardan ha scritto: Ok , che tipo di motivazioni dovrei avere ? giusto per avere un idea. Se scegli Fhanglnanganagand (non mi ricorderò mai di scriverlo bene, perdonami) presuppongo che: tu sia giunto a Lago Diamante solo per caso nel mezzo di uno dei tuoi viaggi, poi "bloccato" lì per altri motivi (inventa pure quali possano essere, aiutandoti con le info che trovi nei vari post) tu sia tornato per motivazioni "alte", tipo inviato da un prelato della tua Chiesa per aiutare i più poveri (e chi più povero di un minatore di Lago Diamante?) ma ci sarebbero ripercussioni se te ne andassi nuovamente (e chi lo sa cosa vi aspetta nell'avventura) varie ed eventuali Se invece non ti serve per forza Fhangardindur ti suggerirei di cambiare divinità
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Corrette le cose. Per l'equip base quanti soldi abbiamo?
Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 31 minuti fa, Fezza ha scritto: Se scegli Fhanglnanganagand (non mi ricorderò mai di scriverlo bene, perdonami) presuppongo che: tu sia giunto a Lago Diamante solo per caso nel mezzo di uno dei tuoi viaggi, poi "bloccato" lì per altri motivi (inventa pure quali possano essere, aiutandoti con le info che trovi nei vari post) tu sia tornato per motivazioni "alte", tipo inviato da un prelato della tua Chiesa per aiutare i più poveri (e chi più povero di un minatore di Lago Diamante?) ma ci sarebbero ripercussioni se te ne andassi nuovamente (e chi lo sa cosa vi aspetta nell'avventura) varie ed eventuali Se invece non ti serve per forza Fhangardindur ti suggerirei di cambiare divinità Ok , vedrò se cercare un altra divinità e/o ripensare al personaggio da fare . Che templi ci sono in città?
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Corrette le cose. Per l'equip base quanti soldi abbiamo? 1.500 mo se non prendi nulla di questo elenco: 4 ore fa, Fezza ha scritto: Il gruppo precedente ha trovato un po' di cose durante l'avventura e condivideva tutto. Vi metto qui sotto il totale dell'oggettisca più "preziosa" che potete avere COME GRUPPO: giaco maglia +1 (x2) amuleto arm nat +1 fiala antitox (x2) strumenti da scasso balestra leggera (x2) pietre preziose (525 mo) 2 pozze cura ferite leggere 1 anello caduta morbida Per la questione del giustificare dei PG di 4° livello no problem, la si pensa assieme --- 51 minuti fa, Dardan ha scritto: Ok , vedrò se cercare un altra divinità e/o ripensare al personaggio da fare . Che templi ci sono in città? Tempio di St.Cuthbert La cappella di Heironeous Il tempio di Wee Jas oltre al lago
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Da giocatore di vecchia data del gruppo, aggiungo che il party e la località hanno un tono molto gritty e terra-terra.
Dardan Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 48 minuti fa, Fezza ha scritto: Tempio di St.Cuthbert La cappella di Heironeous Il tempio di Wee Jas oltre al lago Bene , grazie . Vedo se riesco a creare un buon personaggio in un paio di giorni.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 53 minuti fa, Fezza ha scritto: 1.500 mo se non prendi nulla di questo elenco: Non mi interessa niente per ora. Ho fatto alcune modifiche alla scheda e rinunciato al difetto (-6 è davvero troppo 😁) e aumentato un po' la costituzione Con il medium load ho delle penalità?
Albedo Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Devo solo scegliere di cosa si Melanie...
Fezza Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 Mi potete porre tutte le domande nel TdS dell'avventura? Mi perdo qui
Albedo Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi potete porre tutte le domande nel TdS dell'avventura? Mi perdo qui Ci inviti?
Darakan Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Inviato 25 Ottobre 2022 se cerchi ancora personale 😂 potrei essere interessato, ho letto più o meno metà dei riassunti per capire un pò come si sono mossi tutti. Solitamente faccio PG da mischia però mi adatto alle necessità (purchè non debba fare il mago ahha)
Messaggio consigliato