Fezza Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) Il recruit non è chiuso, ho semplicemente spostato la discussione all'interno del TdS dell'avventura per non appesantire qui. Se pensi ad un PG sei libero di entrare e valuterò Modificato 25 Ottobre 2022 da Fezza
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Inviato 25 Ottobre 2022 @Fezza C'è spazio per un nano brusco e fumatore?
Fezza Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2022 Pensavo non avessi più tempo di seguire DL, riusciresti lo stesso? 1
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Inviato 26 Ottobre 2022 13 ore fa, Fezza ha scritto: Pensavo non avessi più tempo di seguire DL, riusciresti lo stesso? 2 o più sovente 3 post a settimana, fatto salvo per quei periodi in cui sono via (previo avviso). Può andare?
Fezza Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 Credo sia poco, non me ne volere. Non riesci di più?
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 4 ore fa, Fezza ha scritto: Credo sia poco, non me ne volere. Non riesci di più? Non sarebbe onesto promettere di più 🙂 di solito posto a giorni alterni, non tutti i giorni. Poi dipende dai periodi eh, ma 3 post/settimana è un ritmo che trovo adeguato e francamente non vedo PbF dove tutti postano davvero tutti i giorni.
Fezza Inviato 28 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2022 beh dai, se mi concedi di usare Ed nei momenti concitati dove serve pr forza un post e tu non sei presente.. va bene 1
Dmitrij Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Inviato 30 Ottobre 2022 Il 28/10/2022 at 12:53, Fezza ha scritto: beh dai, se mi concedi di usare Ed nei momenti concitati dove serve pr forza un post e tu non sei presente.. va bene Questo è scontato 😉 Mandami l'invito alla gilda
Messaggio consigliato