Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1864801

@ Oliver

Reveal hidden contents

Qui su Corantil...dice Opalina...sono tutti loro nemici  , quando cerchi di conquistare un piano è difficile farsi degli amici...di certo non ci farebbero passare ed è certo che ci sequestrebbero il carico e che ci interrogherebbero a fondo e non finirebbe di certo bene per nessuno di noi...

Il portale si apre ad intervalli regolari ma negli ultimi anni le sue aperture sono diventate parecchio  irregolari...ho percepito che si sarebbe aperto a breve e per questo siamo partiti il più velocemente possibile...ma non ho idea fra quanto si aprirà nuovamente probabilmente fra dei mesi...

non sapendo per quanto il portale rimarrà aperto non so se convenga aspettare , potrebbero anche aspettare la chiusura del portale per andarsene...

@ Tutti

Reveal hidden contents

• Risposte 485
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oliver Frye Sento gli scricchiolii e mi allarmo immediatamente. Cerco lo sguardo di Astrid per vedere se è sveglia anche lei e nel frattempo appoggio una mano sull'osso, pronto a servirmene.

• I quattro umanoidi si guardano e parlottano fra di loro sotto voce per alcuni secondi poi uno di loro fa un passo avanti...Mettete a terra le armi...dice chiaramente una voce femminile in perfetto com

• Oliver Frye Il ponte è una buona notizia. Anche se malconcio è comunque meglio del baratro sotto di esso. Procediamo con cautela. Dico sottolineando l'ovvio per poi bloccarmi di colpo alla vista

comment_1864971

Astrid 

Non mi pare che abbiamo molte scelte. Mentre decidete vedo di ricordarmi qualche incantesimo che ci possa essere utile se decidiamo di attaccare...

Edited by Albedo

comment_1865000

Oliver Frye

Attacchiamo allora. Alzo le spalle. Per me va più che bene.

Finisco di osservare il gruppo di nemici e poi faccio il punto con gli altri. Uno dei nani è un sacerdote mentre quello indico uno degli umani è sicuramente un incantatore arcano. Probabilmente il capo del gruppo e potenzialmente il più pericoloso.

Cosa abbiamo per fargli una bella sorpresa? Domando infine.

comment_1865009

Astrid

Facciamo i conti. Ci sei tu. Io e la tigre. Con me ho due nidi di vespe che possono infastidire e distrarre l'incantatore, come incantesimi posso evocare un animale, come un rinoceronte, o un elementale medio. Questo per accrescere il nostro numero. Poi ho qualche incantesimo offensivo. Potrei anche invocare una protezione su di alcuni di noi (santuario), ma non so quanto ci potrà essere utile.

• Author
comment_1865271

Guardate che ci siamo anche noi...dice Opalina con alle spalle la sua guardia del corpo...non penserete di affrontarli da soli?...

e alle sue parole altri tre membri della spedizione si fanno avanti...

avete un piano da proporre o li attacchiamo frontalmente con tutto quello che abbiamo...dice sempre Opalina...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1865321

Oliver Frye

Giusto. Sorrido ad Opalina. La forza dell'abitudine.

Un piano? Beh direi di partire cercando di abbattere l'incantatore quanto prima. Io non posso fare molto per attaccare alla sprovvista picchietto sull'armatura però si potrebbe fare così: Astrid evoca e butta in mezzo per creare scompiglio. Contemporaneamente dalla distanza tentate di colpire l'incantatore e nel frattempo ci buttiamo nella mischia approfittando del caos. Che dite? Non è un gran piano, ma...

• Author
comment_1865389

Mi sembra un piano semplice ma efficace...dice Opalina sorridendo...

poi si rivolge ai suoi...Nessuno degli sgherri di Gemini deve uscire vivo da questa grotta , colpite per uccidere...

i tre annuiscono e imbracciano gli archi pronti a scagliare le frecce sui nemici...

A voi la prima mossa noi vi copriremo...dice sempre Opalina...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1865435

Astrid

.. e sia...

Dalla mia borsa prendo i due nidi di vespe che ho con me e ne valuto il peso.

@master

Reveal hidden contents

comment_1865686

Oliver Frye

Estraggo la spada. Aspetto un tuo cenno. Sorrido ad Astrid pronto a buttarmi nella mischia al termine dei suoi incantesimi.

• Author
comment_1865811

Astrid lancia i due nidi di vespe fra vicino all'incantatore nemico e subito gli insetti iniziano ad aggredire lui e chi gli sta vicino...

questo crea scompiglio fra le truppe di Gemini  , alcuni si guardano intorno mentre altri cercano di sbarazzarsi dei nidi...

poi uno strano animale simile ad un rinoceronte ma con la pelle simile a roccia e con tre corni appare fra le truppe nemiche aumentando ancora la loro confusione...

tre dei vostri copagni escono allo scoperto ed iniziano ha lanciare frecce contro i nemici disorientati...

Oliver seguito da Unathana caricano i nemici più vicini...

i soldati di Gemini presi completamente alla sprovvista subiscono gravi perdite ed in poco tempo in piedi rimangono solo i tre nani ed il colosso...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1865888

Oliver Frye

La tattica funziona alla perfezione e decimiamo gli avversari. Tutto qui? Domando ironico fissando i tre nani. Buttate a terra le vostre ca**o di armi e facciamola finita. Intimo puntando la spada.

Non sono molto interessato ad una carneficina in tutta onestà. Non è la mia guerra.

@DM

Reveal hidden contents

comment_1865891

Astrid

Il piano per ora funziona.

Per rafforzare le parole di Oliver aggiungo un incantesimo che possa ulteriormente convincerli

Reveal hidden contents

edit: l'ho modificato in base al post di kuppo che mi ah anticipato di 2 minuti 🙂

Edited by Albedo

• Author
comment_1866084

Le parole di Oliver risuonano forte e chiaro nella grotta ed uno dei nani porta le mani alla orocchie per l'evidente dolore subito...gli altri due nani sembrano infastiditi ma non sembrano aver subito danni...

il colosso rimane ancora impassibile cosi come è stato per tutta la battaglia...

poi il nano ferito mette le mani alla gola e diventa paonazzo per poi crollare a terra immobile...

Morirete tutti...dice Opalina avanzano con un braccio proteso in avanti e aprendone con lentezza il pugno...nessun cane di Gemini uscirà vivo da questa grotta...

poi gli arcieri ricominciano a lanciare le frecce contro i nani che si nascondono dietro il colosso che non sembra badare alle frecce che colpendolo rimbalzano a terra...

Dannata strega...dice il nano che dovrebbe essere un sacerdote...venderemo cara la pelle...ed inizia a salmodiare alcune parole e poi lui ed il suo compagno vengono avvolti da una leggera luce dorata...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1866089

Astrid

La cosa sta sfuggendo di mano, tanto per cambiare... mi abbasso a terra vicino ad Oliver

Ho una proposta, che ne diresti se li lasciassimo ammazzare fra di loro? Al limite possiamo provare a correre nel portale se vediamo che si sta per chiudere...

comment_1866196

Oliver Frye

Alzo gli occhi al cielo vedendo agire Opalina. Oh, andiamo... Sospiro e mi volto verso Astrid. Ci sto. Di certo non mi lascio sfuggire l'occasione. Aggiungo indicando il portale con un cenno del capo.

Mi metto in posizione difensiva pronto a combattere solo se direttamentre ingaggiato. Per il resto tengo d'occhio il portale: se accenna a chiudersi dobbiamo essere pronti a correre.

• Author
comment_1866277

il lancio di frecce continua ma non sembra avere effetto sul colosso e uno dei nani dietro di lui inizia nuovamente a salmodiare alcune parole e sembra che il colosso inizia leggermente a muoversi...

il portale al momento sembra stabile...

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1866836

Oliver Frye

Già... Sospiro scuotendo il capo. Non avevo molta voglia di intervenire, ma la situazione potrebbe farsi pesante. Avrei preferito starmene in disparte, ma non ho di certo voglia di affrontare quel coso. Indico il colosso. Interveniamo.

comment_1866838

Astrid

Annuisco ad Oliver.

Mi sporgo il necessario e il mio sguardo si focalizza sul nano che sta attivando il costrutto. Poi le mie labbra evocano parole arcane.

Reveal hidden contents