Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

C'è libertà di culto per cui ogni città ha i suoi templi dedicati a varie divinità o sette. In base alla città si sono affermate organizzazioni diverse ma non c'è una egemone. 

Inviato

Che dire, io sono piuttosto gasato per l'inizio di questa avventura. A sto punto approfitterei del format sandbox , quindi eviterei di fare un gruppo unico. 

Magari potremmo dividerci in due gruppi o una cosa così. 

• Grazie 1
Inviato

@NinjaCow, domanda veloce: posso assumere di sapere a grandi linee come funziona il culto di Elhonna, o preferisci che faccia un tiro per saperne qualcosa? Nel caso: Religione +4, Storia +2

Per me il sandbox va bene sia se rimaniamo tutti in gruppo che separandoci; un mezzo obiettivo a lungo termine il mio personaggio lo ha, con cui condividerlo si vede in gioco 

Inviato
48 minuti fa, Voignar ha scritto:

@NinjaCow, domanda veloce: posso assumere di sapere a grandi linee come funziona il culto di Elhonna, o preferisci che faccia un tiro per saperne qualcosa? Nel caso: Religione +4, Storia +2

Se intendi che Ehlonna è la dea delle foreste, flora, fauna e  fertilità. Che il suo simbolo è un unicorno e che è neutrale buona lo puoi sapere tranquillamente visto il tuo BG. 

Inviato

Dividerci? In effetti è fattibile in pbf, al contrario delle campagne in live. Come volete. Terrei massimo due gruppi, anche perché se no il master deve gestire e smazzarsi più del doppio del lavoro

Inviato

Possiamo stare anche tutti insieme, ma era proprio l'idea di sfruttare il lato Sandbox, altrimenti si poteva fare una campagna classica. Cosí a pelle, vedrei il mago, l'arciere ed il guerriero insieme, visto che gli altri due giá sono entrati in gioco come un duo, ma ditemi voi. 

E magari ci si riunisce dopo una prima avventura separati..una roba cosí. 

Inviato
1 ora fa, NinjaCow ha scritto:

Potete prendere la media o se preferite il tiro ditemi che dado vi serve e vi scrivo il risultato. 

ok ho livellato il pg: semplicemente pf, due spell di primo, e il fighting style. Mi pare di non prendere altro al secondo

Inviato

Mi ha chiesto di fare una modifica e ho acconsentito, questo è il momento giusto se qualcosa non vi convince con le schede. Anche se siete due maghi i vostri personaggi e obbiettivi sono molto diversi e non credo che ci sarà troppa sovrapposizione. 

Inviato (modificato)

Qui la mappa aggiornata: 

Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi.

Modificato da NinjaCow
  • Crea nuovo...