Nicochan Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 9 ore fa, NinjaCow ha scritto: Qui la mappa aggiornata: Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi. Io come detto al mattino seguente vado a fare shopping nel quartiere elfico in cerca di frecce speciali o qualcosa di particolare che fanno questi elfi e mezz'elfi. Inoltre chiederò info sulla runa e sui nomi che mi ha fatto il satiro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Dal momento che vi state separando tutti per il momento non aspetto il giro intero e vi porto avanti in gruppetti a seconda delle mete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 @NinjaCow, al momento del dialogo con la tizia, sono al livello 1 o 2? Mi serve per capire cosa posso usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Ancora livello 1, sarai al due il giorno seguente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 @NinjaCow ho fatto un post molto spiccio perché 1) sono da cell, 2) voglio mandare avanti fino all'incontro con @MaxEaster93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 (modificato) @NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri @Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa Modificato 24 Novembre 2022 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 5 ore fa, Voignar ha scritto: @NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri Mi sembra una buona proposta, dove pensavi di andare il giorno seguente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Idealmente al tempio di Elhonna, visto che il personaggio mira a introdurre il culto dell’ombra meglio capire a che livello è il clero locale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 19 ore fa, Voignar ha scritto: @NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri @Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa Certo! La questione del culto dell'ombra mi sembra molto interessante (Siegfried sa poco e nulla, al momento, ma avendo a che fare con te immagino imparerà rapidamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Ottimo, per quanto riguarda Siegfried, invece? Che obiettivo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 25 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Sono rientrato solo ora da lavoro e non riesco a scrivere nemmeno stasera. Domani riprendo in mano la situazione. Anche la prossima settimana qualche giorno potrei avere lo stesso inconveniente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 (modificato) @NinjaCow se vuoi posso giocare la sera sotto spoiler, tanto penso che siamo alla conclusione e che nn cambi l esito della mattina seguente e giocare il mattino con @Nicochan così lui può andare avanti . Modificato 26 Novembre 2022 da MaxEaster93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 3 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @NinjaCow se vuoi posso giocare la sera sotto spoiler, tanto penso che siamo alla conclusione e che nn cambi l esito della mattina seguente e giocare il mattino con @Nicochan così lui può andare avanti . non farti problemi per me, aspetto tranquillamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 Il 25/11/2022 at 12:15, Voignar ha scritto: Ottimo, per quanto riguarda Siegfried, invece? Che obiettivo ha? Al momento il buon Sieg non ha grandi obiettivi se non quello di evitare di farsi ammazzare da coloro che lo inseguivano e farsi una nuova vita da qualche parte come mercenario, soldato, sabotatore, assassino, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Aggiungo alle cose da fare: “trovare e vendicarsi su ragazza con occhi viola”; ricchi premi e Cotillion a chi la trova! per me posso dire che ho terminato con la sera prima, @NinjaCow 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 29 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 @Crees ti aspetto per andare avanti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Scusami, rientro oggi dalla maratona . Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 6 ore fa, Crees ha scritto: Scusami, rientro oggi dalla maratona . Stasera posto Tranquillo, anzi scusami tu non sapevo che eri fuori. Comunque stasera non riesco a scrivere io che sono rientrato tardissimo e non faccio in tempo. Provo domani mattina prima di andare a lavoro o, se va male, domani sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Ragazzi sono ancora a lavoro, questa sera non riesco a scrivere. Domani sera andiamo avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 11 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2022 Tutto bene master? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato