NinjaCow Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 C'è libertà di culto per cui ogni città ha i suoi templi dedicati a varie divinità o sette. In base alla città si sono affermate organizzazioni diverse ma non c'è una egemone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Ottimo, sto più o meno ideando un possibile piano a lungo termine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Che dire, io sono piuttosto gasato per l'inizio di questa avventura. A sto punto approfitterei del format sandbox , quindi eviterei di fare un gruppo unico. Magari potremmo dividerci in due gruppi o una cosa così. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 @NinjaCow, domanda veloce: posso assumere di sapere a grandi linee come funziona il culto di Elhonna, o preferisci che faccia un tiro per saperne qualcosa? Nel caso: Religione +4, Storia +2 Per me il sandbox va bene sia se rimaniamo tutti in gruppo che separandoci; un mezzo obiettivo a lungo termine il mio personaggio lo ha, con cui condividerlo si vede in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 20 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 48 minuti fa, Voignar ha scritto: @NinjaCow, domanda veloce: posso assumere di sapere a grandi linee come funziona il culto di Elhonna, o preferisci che faccia un tiro per saperne qualcosa? Nel caso: Religione +4, Storia +2 Se intendi che Ehlonna è la dea delle foreste, flora, fauna e fertilità. Che il suo simbolo è un unicorno e che è neutrale buona lo puoi sapere tranquillamente visto il tuo BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Dividerci? In effetti è fattibile in pbf, al contrario delle campagne in live. Come volete. Terrei massimo due gruppi, anche perché se no il master deve gestire e smazzarsi più del doppio del lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Ok, in ogni caso un tiro lo farei anche solo per avere quante più informazioni possibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 20 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Possiamo stare anche tutti insieme, ma era proprio l'idea di sfruttare il lato Sandbox, altrimenti si poteva fare una campagna classica. Cosí a pelle, vedrei il mago, l'arciere ed il guerriero insieme, visto che gli altri due giá sono entrati in gioco come un duo, ma ditemi voi. E magari ci si riunisce dopo una prima avventura separati..una roba cosí. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 20 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2022 46 minuti fa, Voignar ha scritto: Ok, in ogni caso un tiro lo farei anche solo per avere quante più informazioni possibili Poi lo metterò nel topic di gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 @NinjaCow i pf andando al livello 2 si rollano o si ottiene il massimo del dado vita? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Potete prendere la media o se preferite il tiro ditemi che dado vi serve e vi scrivo il risultato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 1 ora fa, NinjaCow ha scritto: Potete prendere la media o se preferite il tiro ditemi che dado vi serve e vi scrivo il risultato. ok ho livellato il pg: semplicemente pf, due spell di primo, e il fighting style. Mi pare di non prendere altro al secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Io vado con la media di dado, scheda livellata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Mi sono perso qualcosa o ti avevo lasciato stregone? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Mi ha chiesto di fare una modifica e ho acconsentito, questo è il momento giusto se qualcosa non vi convince con le schede. Anche se siete due maghi i vostri personaggi e obbiettivi sono molto diversi e non credo che ci sarà troppa sovrapposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Ma figurati, era per dire. Poi il mago in un sandbox lo vedo moooolto più sfruttabile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Level up fatto anche per me: PF medi e Cunning Action Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 @Creesstasera vorrei portare avanti la scena, riesci a scrivere oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Yes, scheda già aggiornata, se si passa direttamente al giorno dopo, io non mi unisco agli altri. Per le 5/6 ti scrivo come passo la notte! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 (modificato) Qui la mappa aggiornata: Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi. Modificato 22 Novembre 2022 da NinjaCow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato