NinjaCow Inviata 6 Novembre 2022 Segnala Inviata 6 Novembre 2022 Sto reclutando giocatori per la seguente avventura e ho ancora un paio di posti liberi. Tutte le informazioni al link seguente:
ilTipo Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Ciao, sarei interessato a partecipare.
Bartimeus Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Mi lancio di testa e chiedo di partecipare (finalmente 😍) come PG 1
Nicochan Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Se possibile mi faccio avanti anch'io, adoro le campagne sandbox e la quinta edizione ancora la devo provare, ma non sarà un problema leggermi i manuali 🙂
NinjaCow Inviato 6 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Benvenuti a tutti e tre, iscrivetevi alla gilda e inizieremo a creare i personaggi.
Crees Inviato 6 Novembre 2022 Segnala Inviato 6 Novembre 2022 Io se un posto c'è mi unirei..sul post ogni due giorni non garantisco. O meglio se si tratta di buttare giù due righe per portare avanti la narrazione, nessun problema, altrimenti il canonico "un posto ogni 3 giorni" mi è più semplice. Se non c'è posto intanto vi seguo, che sono curioso del progetto sandbox
NinjaCow Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2022 Mi dispiace @Creesma ho già raggiunto la mia capacità massima di giocatori. Se qualcuno dovesse lasciare ti contatterò molto volentieri. 1
Messaggio consigliato