Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Tomoe

Appena Anysia li avverte Tomoe esclama ad alta voce il nome di Akira, ed il suo tono perentorio da solo, senza ulteriori comandi, basta a farlo uggiolare mentre si nasconde tra i borsoni del gruppo. Annuisce all'altra donna, cercando di scorgere qualcosa ma senza particolare successo. Si focalizza piuttosto sul canyon che stava attraversando continuando a guidare senza alterare la velocità.

«Chiunque? Forse. Ma questa è una carretta del cavolo ed abbiamo poco spazio di manovra...» lascia per un istante il volante per pulirsi sui pantaloni i palmi delle mani sporchi di polvere «Ma che ci provino pure!» ride in modo feroce, per poi tornare di colpo seria «Ne ho fatte di cose simili. Ne usciranno davanti e da dietro probabilmente... se non abbiamo già qualcuno alle costole... quindi, preparatevi a ballare forte!».

 

Spoiler

Faccio una prova di perception. Cosa noto del canyon? Vie di fuga? Possibili nascondigli per noi/nemici? ecc...

 

Inviato (modificato)

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

Il canyon aveva delle pareti alte, in alcuni punti raggiungevano i 50 metri ed era molto lungo, oltre cinquecento metri, in questo primo pezzo i strada non c'erano caverne o rientranze dove potersi nascondere, il percorso era forzato ed in alcuni punti sulla strada sterrata c'erano grandi blocchi di pietra, franati dalla cresta del canyon, che rendevano la guida ad alta velocità piuttosto impegnativa.

La reazione del gruppo alle parole di Any fu veloce e le indicazioni della solitaria sembrarono essere profetiche visto che pochi istanti dopo ci furono due colpi di fucile arrivare dai due lati del canyon, il primo colpo si conficcò dentro la carrozzeria vicino la ruota, il secondo invece sfiorò la testa di Anysia.

 

Spoiler

Assunzioni:

Un turno è fatto da circa 3 secondi.

conto che state andando a 3/4 della velocità massima: 90 km/h. Se preferite potete accelerare o rallentare in qualsiasi momento, questo vuol dire rendere alcune prove di guida più facili o difficili. la velocità di un turno è di circa 75mt. 

Il nemico a destra è circa a 110mt da voi, quello a sinistra a circa 150mt. Entrambi i colpi vi hanno mancato quindi non ci sono danni ne al veicolo ne alla solitaria.

Potete postare le azioni qui e riportare i tiri del TdS, o fare tutto direttamente sul TdS e riportare il riassunto ex-post qui.

@Latarius visto che la situazione è complessa e la guida non è "semplice" dovrai farmi ogni 2 round un Tiro di guida, oppure ogni volta che cambi velocità. 

Iniziativa

Spoiler

Iniziativa:

  • Tomoe 28
  • Any 18
  • Gabriel 16
  • Nemici 14
  • Jagger 11

 

Immagine

Spoiler

image.png.7eb53e2db8bef255934965d979ef0f6c.png

 

Modificato da Octopus83
Inviato

Tomoe

L'avvertimento di Any ed un'improvvisa sterzata furono sufficienti ad evitare che la gomma ed il cranio della donna esplodessero come palloncini. Lancia agli altri una rapida occhiata per assicurarsi che tutti stiano bene, fa loro l'OK «Reggetevi!» poi pigia sull'acceleratore con tutta sé stessa. L'auto sussulta e poi balza in avanti rombando ferocemente.

 

 

Spoiler

Dimmi se ti devo fare una prova di guida. A parte tirare dritto non ho altro da fare nel mio turno.

 

Inviato

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

 

Tomoe schiaccia il piede sull'accelleratore, la macchina pur non essendo una sportiva, reagisce velocemente ed aumenta la sua velocità. La nomade, nonostante la velocità è abile nel seguire lo stretto percorso all'interno del canyon, una volta sotto i i due nemici questi provano nuovamente a colpire ed uno dei due colpi finisce dritto sul cofano bucandolo [6 danni]. 

Sia Gabriel che Jagger esplodono due colpi ciascuno contro i nemici, ma la corsa sfrenata della loro compagna non li aiuta e tutti e quattro i colpi esplodono solo vicino alle piccole sagome nemiche in cima al canyon.

 

Inviato

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

il colpo preciso della solitaria andò a colpire il cecchino in alto sulla cresta del canyon, il corpo del nemico si accascio sul fianco. 

Tomoe continuò la sua sfrenata corsa dentro il canyon quando due grossi boati rimbombarono nella gola. Due moto di grossa cilindrata scesero dal canyon trascinando con delle catene un grosso masso, la nomade capì subito che se non faceva qualcosa si sarebbe andata a schiantare su questo nuovo ostacolo. 

 

Spoiler

Tomoe deve fare una prova di guida. 

il grosso macigno è in rotta di collisione praticamente.

Sono due moto Cross con due persone su ogni moto. 

Tocca a voi, come al solito se preferiti fare direttamente sul tds ed aggiorno io il tdg 

 

Inviato

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

la reazione di Gabriel e Jagger fu immediata, quattro colpi di pistola esplosero, due per ogni motociclista, tutti e quattro si conficcarono nella nuda schiena dei guidatori, che sbandarono ed urlarono di dolore ma non persero l'equilibrio!

Anysia fece roteare il fucile d'assalto montato sulla macchina verso il motociclista di destra e con precisione andò a colpirlo proprio dietro la nuca, quest'ultimo ormai privo di vita caddè rovinosamente a terra con la moto, il suo passeggero in modo rocambolesco cercò di attutire il colpo sul terreno ma non riuscì ad evitare l'impatto con il parafanghi della macchina.  

Mentre il motociclista della seconda moto lasciava cadere a terra un sacco di chiodi a tre punte il suo passeggero fece una raffica con il suo mitra mandando in frantumi il parabrezza della macchina ed andando a colpire in pieno petto Tomoe. 

Il predone del deserto appena investito, dimostrando più resistenza del comune, riuscì a risalire sul cofano della macchina aggrappatosi con una mano fra il cofano ed il parabrezza rotto con in mano una grossa pistola puntata dritto sulla testa della nomade e con un sorriso insanguinata ed una risata sadica fece esplodere un colpo. 

 

Spoiler
  • Anysia: 3 colpi, 0 danni subiti
  • Gabriel: 4 colpi pistola 1, 0 danni subiti
  • Jagger: 4 colpi pistola 1, 0 danni subiti
  • Tomore: Totale danni subiti 8. 14 danni, 11 assorbiti. 3 danni effettivi, armatura ridotta di 1. 15 danni, 10 assorbiti. 5 danni effettivi, armatura ridotta di 1.
  • Atumobile: 21/50 danni totali
  • Motociclista 1: 17 danni subiti
  • Passeggero 1: 0 dannni subiti
  • Motociclista 2: Morto. 37 danni subiti.
  • Passeggero 2: 15 danni subiti (investito)

 

Inviato

Anysia Vinogradova

"Badate a quel bastardo" urlò la ragazza ai suoi compagni riferendosi a quello che era aggrappato alla loro macchina

Lei intanto di nuovo mirò al conducente della moto che aveva lanciato i chiodi e lascò partire un nuovo colpo

Inviato

Gabriel

Tra uno scosso e un proiettile in qualche modo sembra che ce la stiamo cavando ma uno dei bastardi riesce in qualche modo ad attaccarsi al cofano del nostro mezzo e aprire il fuoco su Tomoe.

Immediatamente lo impiombo mentre le parole di Anysia mi raggiungono e a mi a volta urlo

Pegalo chingao, pegalo!

Senza rivolgermi a nessuno in particolare.

Inviato

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

 

Tomoe grazie ai suoi sorprendenti riflessi riesce a spostare il busto sul fianco in tempo mentre il suo sedile viene riempito di proiettili dai motociclisti mentre con una audace manovra evita i chiodi lasciati cadere pochi istanti prima dal motociclista. 

Gabriel puntando il ferro alla testa dello scellerato aggrappato alla macchina gli fa saltare le cervella, sangue e materia grigia investe lui e Tomoe, nel mentre Anysia e Jagger si occupano dell'altro motociclista che, trivellato alla schiena, frana a terra con la moto ed il passeggero, che viene investito dal pick-up della squadra.  

Quest'ultimo predone del deserto, da terra con ancora in pugno il mitra spara al pick-up mentre si allontana velocemente, colpendolo.

Non avete ancora superato tutta la gola, per il momento non ci sono predoni visibili.

 

Spoiler
  • Anysia: 4 colpi, 0 danni subiti
  • Gabriel: 6 colpi pistola 1, 0 danni subiti
  • Jagger: 6 colpi pistola 1, 0 danni subiti
  • Tomore: 0 danni subiti
  • Automobile: 32/50 danni totali
  • Motociclista 1: Morto. 41 danni.
  • Passeggero 1: 21 danni Investito [Ferito Gravemente]. è rimasto per terra sulla strada.
  • Motociclista 2: Morto. 37 danni subiti.
  • Passeggero 2: Morto 38 danni subiti.

 

@Alabaster @Daimadoshi85 avete consumato 6 colpi della vostra pistola, non so quanti ne avete nel caricatore. ricaricare è una azione.

 

Inviato

Anysia Vinogradova

Anysia fece un accenno di sorriso alla vista della minaccia per il momento sconfitta

Quindi ricaricò il fucile e si guardò con attenzione in giro per vedere se vi fossero altre minacce.

Inviato

Gabriel

Con una serie di improperi in spagnolo mi pulisco alla meno peggio dal sangue. Quindi guardandomi alle spalle in direzione dei cadaveri che si allontanano mormoro

Quanti pezzi di ricambio sprecati...

Sospiro, bestemmio, quindi ricarico la pistola.

 

Inviato (modificato)

Jagger Feagin

Già, Gabriel. Straziante. Rispondo mono-tono. Peccato dobbiamo andare avanti. Continuo mentre controllo i proiettili nelle pistole, tenendo il dito sulla sicura, pronto a sparare ancora se necessario. 

Spoiler

Dovrei aver sparato un colpo a pistola, quindi sono 3 e 3,e in ogni caricatore ho 8 colpi. Se serve, ricarico ma nel caso al momento ho ancora dei colpi in canna. 

Ma l'iniziativa è terminata? 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

 

Tomoe concentrata e silenziosa continua a guidare nel canyon, il sole ormai alto penetra la sottile atmosfera e si abbatte impietoso su di voi con tutta la sua potenza. Passano altri lunghi secondi, quando ormai le minacce sembrano essere tutte  alle vostre spalle qualcosa si muove poco avanti a voi, alzando un grande polverone. 

Dal rumore è sicuramente una vettura dalla grossa cilindrata che è ad un livello del canyon più alto del vostro, dopo poco riuscite a distinguere un grosso buggy pesantemente modificato seguito da due moto cross.

Spoiler

continuiamo con la stessa iniziativa, loro stanno dopo di voi. 

La loro intenzione è quella di inserirsi dopo il vostro passaggio e non mettersi davanti a voi.  

 

Inviato

Anysia Vinogradova

Non era finita e la solitaria avrebbe dovuto agire velocemente

Girò il fucile e lo puntò contro il pilota del buggy attendendo il momento giusto per provare a freddarlo

×
×
  • Crea nuovo...