Vai al contenuto

[TDG] 1. Arrivare a Night City


Octopus83

Messaggio consigliato

S1S - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

il giovane addetto fu sorpreso dalla presa di Anysa e farfugliando qualcosa di incomprensibile portò la squadra nell'hangar passando da una porticina interna e facendo un lungo corridoio di un bianco ingiallito senza finestre o telecamere. 

L'hangar era una struttura rettangolare molto grande, alta una decina di metri, con uno dei due lati lunghi lato aperto per metà.

Fu facile identificare due macchine sul lato corto, in un angolo più defilata c'era una struttura coperta da un telone. 

Si si, le macchine sono qui, se mi date un nominativo cerco se c'è qualcosa a vostro nome! Si si, a nome di chi è stata riservata la macchina?

ad una trentina di metri vedete queste macchine

Lamborghini Miura: dimensioni, interni, motori, prezzi e ...Bored Tesla Cybertruck owners will be able to play Cyberpunk 2077, and the  whole Steam roster - NotebookCheck.net News

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagger Feagin

Roteo gli occhi all'ennesimo tentativo dell'addetto che, alla fine, non ha fatto niente. 

"Senti choom, capisco che tu voglia fare il tuo lavoro. Come ti chiami?" aspetto che mi dica il suo nome. 

"Senti, [nome]. Il volo era privato ed è imperativo che lo fosse e che lo rimanga, mi ero accordato personalmente con Clive per questo e così deve rimanere. Mi aspettavo che fosse qui ma non c'è e, a quanto pare, non c'è da un po'. Ora possiamo continuare con questa pantomima, o puoi fare il bravo addetto che sa che il nome delle macchine è 50 Eddie, non sai nient'altro e non ci hai mai visto." gli dico, sventolando tra due dita un piccolo plico di banconote di piccolo taglio. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

S1S - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

il ragazzo guarda il Fixer un po intontito il mio nome? Eric, si si, Eric è il mio nome. poi sembra perdersi per strada durante la spiegazione e si accende nuovamente quando sente il nome ahh ecco la macchina è registrata a nome di cinquantaeddie bene bene cerco subito guarda il terminale ed inizia la ricerca no no, non c'è niente con il nome ... riguarda poi in faccia Jagger, poi gli altri e poi focalizza gli eddie in mano al Fixer Ah, ahh! si si, fanno comodo, si si! Alle volte non capisco subito le cose! il sorriso che si affaccia sul suo viso mostra dei denti consumati da chi fa un uso da troppi anni di droghe chimiche, si rmette all'opera con il terminale e vi guarda contento si si, trovata la macchina di Clive, è un Raptor e dice che è nell'hangar ma qui non la vedo, no no! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomoe

All'interno dell'hangar la giapponese si avvicina, sempre seguita dal suo compagno peloso, ai due mezzi per dare loro un'occhiata. Storce il naso ed ignorando la conversazione con il tossico si avvicina a, quello che supponeva essere, un mezzo coperto dal telone. Senza alcuna cerimonia afferra il telo e con uno strattone lo tira via, scoprendo cosa c'è al di sotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagger Feagin

Sollevo un sopracciglio notando quanto è sveglio l'addetto "eh, alle volte..." e gli faccio un sorriso di circostanza. "Bene, Eric. Grazie, Direi che puoi andare." 

Lascio che si volti e faccia due tre passi indietro e lo richiamo "E... Eric? Ricordatelo bene. Non ci hai mai visto. Se scopro che non è così, ti troverò." 

Faccio un altro sorriso di circostanza e lo lascio andare via. Mi volto verso la nomade. 

"Sgasiamo via subito, Tomoe. Non mi fido per un c4zzo." 

---------

Mentre siamo in mezzo al deserto, dopo almeno mezz'ora di strada, riprendo lo stesso telefono usa e getta di prima e richiamo Clive 

"Clive, devi dirmi che c4zzo è successo e perché non sei a lavoro. Mi devi 100 Eddie, testa di c4zzo. Non siamo più così pari." 

Chiudo la telefonata, spezzo il telefono in due e getto le parti fuori dal finestrino in due punti diversi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anysia Vinogradova

@Nell'angar

Anysia fermò l'uomo che stava andandosene afferrandolo con la sinistra ancora per il braccio destro. "Aspetta" disse secca "prima di andartene Tomoe mi dice che una delle macchine va bene. Altrimenti hai un problema serio, ci siamo intesi?"

Poi attese che la nomade avesse osservato anche cosa vi era sotto il telone e dato responso 

Link al commento
Condividi su altri siti

S1S - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

 

Jagger, forse frettolosamente liquida Eric, che viene fermato dalla presa ferrea di Anysia, l'addetto frigna mentre Tomoe si appresta a levare il telo scoprendo un grosso veicolo di stampo militare, forse risalente alla seconda guerra corporativa.  La polvere del serto sopra il telo si solleva in una piccola nuvola facendo starnutire il piccolo Akira.

Sul pianale posteriore è presente una torretta, probabilmente un supporto per arma pesante, ben ordinate su un lato del pianale ci sono alcune scatole ed un fucile d'assalto pesante. Tomoe si prende qualche momento per verificare il veicolo.

 

ricardo-ford-ranger-military-truck-01-1571296694.jpg

 

@Tomoe 

Spoiler

è un mezzo militare Raptor Army, azienda che è stata acquisita dalla Militecth nella seconda decade del millennio. Il motore sembra avere i suoi anni ma è ben tenuto, il telaio è rinforzato e le ruote sono tassellate idonee per il lungo viaggio nel deserto. 

Il veicolo PS 60, vel 15/120km/h, sedili 4 più il pianale posteriore.

Nel pianale posteriore ci sono:

  • fucile d'assalto con caricatore esteso (35 colpi)
  • 85 munizioni
  • 10 razioni militari
  • Sacchetto con 4 capsule e 2 inalatori
  • Tanica 50lt CHOOH2
  • Tanica 50lt H2O

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomoe

Quando Tomoe scopre il tendone Akira starnutisce per poi agitare la coda e gettarsi eccitantissimo dietro ad esso, soltanto per finirci sotto. Mentre il corgi abbaia sotto il tessuto, cominciando a girare in tondo in cerca di un'uscita, Tomoe esamina il veicolo, per poi voltarsi e far l'OK ad Anysia «Puoi lasciar andare il poveraccio...» le dice prima di alzare il cofano, fissarlo e gettarsi con la testa al di sotto.

 

@Octopus83

Spoiler

Non credo di poter fare più di Alabaster ma Tomoe avrebbe controllato in ogni caso. 1d10+8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

S1S - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

Il gruppo si avvicina al mezzo e lo ispeziona 

@Gabriel && Tomoe

Spoiler

Il mezzo è funzionante, il motore è stato sostituito quando il mezzo è stato convertito al nuovo combustibile CHOOH2. Non sembra essere particolarmente brillante come motore e con un po' di impegno da parte di Gabriel potrebbe acquisire più potenza massima. (aka velocità massima attuale è 120kmh, potrebbe essere portata a 160kmh o superiore con lavorazioni ed i giusti componenti.)

Siete sicuri che possa affrontare un viaggio lungo senza problemi.

La torretta posteriore può sostenere armi pesanti che necessitano FIS11+, ma al momento non ce ne sono sull'autovettura. E' possibile montare il fucile presente sul retro del pickup.

 

@Anysia

Spoiler
  • fucile d'assalto con caricatore esteso (35 colpi)
  • 85 munizioni
  • 10 razioni militari
  • Sacchetto con 4 capsule e 2 inalatori --> dalla tua valutazione è una droga Black Lace: permette di non sentire il dolore e finire il "lavoro". 
  • Tanica 50lt CHOOH2
  • Tanica 50lt H2O

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anysia Vinogradova

Anysia raccolse le capsule e due razioni: poi prese a guardare se il fucile d'assalto potesse essere montato sul supporto, e vi sistemò in fianco le munizioni, caricandolo.

"Qui abbiamo razioni, carburante e acqua." disse secca come sempre 

@all

Spoiler

Raccolte due razioni, 2 inalatori e 4 capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

Anysia posiziona il facilmente il fucile sulla torretta ed insieme agli altri carica i borsoni ed entrate nel veicolo per lasciare questo aeroporto delle badlands. 

Dopo una mezzora di viaggio vi fermate su una cresta rocciosa per ammirare il paesaggio Jagger prende il telefono usa e getta e manda un ultimo messaggio a Clive prima di rompere il telefono

"Clive, devi dirmi che c4zzo è successo e perché non sei a lavoro. Mi devi 100 Eddie, testa di c4zzo. Non siamo più così pari." 

 

Ora è il momento di partire per il viaggio per Night City tagliando a metà le badlands.  

WarnerBros.com | Mad Max: Fury Road | Movies

 

@tutti

Spoiler

L'immagine di repertorio non mostra la vostra macchina ma solo l'ambientazione che vi circonda 🙂

dovete dirmi come procedete se fate qualcosa di particolare o solo guidate dritti per dritti verso la città.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anysia Vinogradova

Anysia si era seduta nel cassone all'aperto, avvolgendosi nella mantella e abbassando il cappello a falda larga così che gli coprisse gli occhi, permettendole così di riposare

Giunti in cima alla collina, scese per bere un po' d'acqua con cui sciacquarsi la gola dopo la tanta terra respirata

Poi si mosse verso la compagna che guidava il mezzo: "Andiamo veloci: non vorrei incappare in qualche branco di randagi." intendendo sia branchi di cani che dei nomadi.

Quindi tornò a sedersi al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomoe

Tomoe aveva approfittato della pausa per estrarre una ciotola dal borsone e dar da mangiare al suo corgi, che per il breve tratto fino alla collina aveva cominciato a guaire ininterrottamente, per la gioia dei presenti. Sospirando e scolandosi un po' d'acqua direttamente dalla tanica discusse con Jagger della strada, facendosi dire quanto ne sapeva, prima di richiamare gli altri e prepararsi a partire. Riportato le chiappe pelose di Akira a bordo si mise al volante.

«Any, non ho intenzione di finire in un burrone o in un covo di Raffen. Dobbiamo arrivarci vivi, non prima di subito» mentre il motore sussulta e si mette in moto le strizza l'occhio «Goditi il viaggio... musona...» esclamò con una nota di ironia che da troppo tempo non vedevate sul suo volto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

Risalito sull'auto ridacchio alle parole di Tomoe. Rivolgendomi quindi ad Anysia

Ehi rubia, ci sei tu a occuparti dei casini no?

Quindi mi infilo degli auricolari per ascoltare un po' di musica.

Chiamatemi se si rompe qualcosa o bisogna sparare a qualcuno, vale?

E mi metto a sonnecchiare accomodandomi come meglio posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

S1C - 3 Febbraio 2050 - Badlands esterne - Mattina - Sereno

il sole si alza sempre più in cielo e dopo alcune ore di viaggio la temperatura diventa quasi insopportabile, per fortuna i vostri abiti adattivi vi permettono di contrastare queste temperature che seppur alte non sono proibitive. 

Il paesaggio periodicamente cambia, il vostro itinerario passa da una cresta di una collina sabbiosa ad una discesa in un canyon roccioso, ad una lunga distesa desertica la costante è la colonna di polvere rossa che si alza dopo il vostro passaggio.

Dopo più di quattro ore di viaggio imboccate l'ennesimo canyon Gabriel continua a sonnecchiare mentre Anysia e Jagger rimangono allerta, a metà della traversata proprio la solitaria scrutando il crinale destro si accorge di un bagliore riflesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anysia Vinogradova

Da sotto l'ampia falda del suo cappello la ragazza puntò lo sguardo verso il crinale dove aveva visto un riflesso

"Ragazzi potremmo avere compagnia" disse fredda a tutti indicando il punto. Quindi si mosse per avere copertura in quella direzione da parte della carrozzeria del pickup: mantenendo gli occhi sul possibile pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...