The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 Il Senzavolto Ti dò una mano volentieri, elfo.
Maestro Menatorio Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 Garreth s'inginocchia di fronte alla porta e tira fuori dallo zaino un astuccio che contiene vari attrezzi per scassinare la serratura della porta. Concentrato, il ladro prova ad aprire la porta, ma senza successo. Purtroppo ci vorrà un po' più di tempo... spiega Garreth, rialzandosi. Non so quanto. Che cosa vogliamo fare? Spoiler Che cosa fate? +1 minuto Precisioni: Garreth non è riuscito a scassinare la serratura, ma vi propone di provare ancora. Non si sa quanto tempo ci vorrà. Come sempre, mettete miaoo se non volete che vi aspetti. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 3/8) - 🔥 Lanterna (30 ft.) - 15/24 turni Balrigg (♥️ 8/8) Coraline (♥️ 6/14) Il Senzavolto (♥️ 14/16) Indol (♥️ 7/7) Navigazione nella tomba: Turno 4/6 Minuti: 5/10 Ore spese nella zona: 2 Incantesimi preparati Coraline: Cura ferite leggere x 1 Indol: Sonno x 1 Consumabili Torce x 29 Ampolle d'olio X 6 Razioni x 21 Bende x 10 Fiala d'acqua santa x 5 Aglio: 2 Mappa:
ilTipo Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 Balrigg Greyshield Io direi di riprovare a scassinare la porta, se poi volete dar agito alla forza e tentare di buttare giù la porta la mia ascia è pronta. Per me è uguale, anche se vorrei restare sul cauto dato che non sappiamo cosa ci sia dietro
L_Oscuro Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 Indol, elfo "Concediamoci qualche altro momento per riprovare, poi butteremo giù la porta!" Spoiler Meccanicamente, direi facciamo altri 4 tentativi (dovrebbero essere 4 minuti), passati questi direi che cinque minuti a scassinare una porta sono sufficienti.
Maestro Menatorio Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) Garreth prova, una volta ancora, a scassinare la serratura della porta, ma dopo una decina di minuti, il ladro si arrende. È troppo arrugginito, non ce la faccio... Esausti, gli avventurieri si riposano un po' e riprendono fiato. Dopo altri dieci minuti, gli avventurieri si preparano a sfondare la porta, ma una strana luce bianca e molto chiara appare nella porta al sud della stanza. Dopo alcuni secondi, una visione appare nell'ingresso. Una donna bellissima vestita di una lunga gonna bianca appare, sembrando galleggiare ad alcuni centimetri dal pavimento. Una stella sembra essere disegnata sulla fronte de la donna. L’anello... dice, L'anello è la chiave... La mia salvezza eterna... Mentre finisce di pronunciare le ultime parole, la visione di svanisce in una sottile nebbiolina. Spoiler Che cosa fate? +10 minuti per scassinare la serratura, +10 minuti per riposarvi. Precisioni: Garreth Come sempre, mettete miaoo se non volete che vi aspetti. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 3/8) - 🔥 Lanterna (30 ft.) - 17/24 turni Balrigg (♥️ 8/8) Coraline (♥️ 6/14) Il Senzavolto (♥️ 14/16) Indol (♥️ 7/7) Navigazione nella tomba: Turno 0/6 Minuti: 5/10 Ore spese nella zona: 3 Incantesimi preparati Coraline: Cura ferite leggere x 1 Indol: Sonno x 1 Consumabili Torce x 29 Ampolle d'olio X 6 Razioni x 21 Bende x 10 Fiala d'acqua santa x 5 Aglio: 2 Mappa: Modificato 6 Febbraio 2023 da Maestro Menatorio
ilTipo Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Balrigg Greyshield Stavo per prendere la mia ascia per sfondare la porta quando appare una strana visione, una donna con disegnata una stella in fronte che menzione che l'anello è la sua salvezza. Rimango stranito dall'apparizione improvvisa per poi rivolgermi al gruppo Un fantasma? o un altro trucco di questa infida tomba? Sembra sia apparsa sulla porta a sud e abbia menzionato l'anello che tutti noi cerchiamo, non so se voglia aiutarci o meno ma da quello che abbiamo visto fidarsi è un bene non fidarsi è meglio. Io direi di continuare a sfondare questa porta
The Scarecrow Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Il Senzavolto Sfondiamo la porta. Sono stufo di aspettare oltre.
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Indol, elfo "La dama! È lei!" Immediatamente le vado incontro, ma svanisce subito. "Sfondiamo la porta! Devo raggiungerla!"
The Scarecrow Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Il Senzavolto Vedo che siamo tutti interessati a quell'anello, elfo.
Maestro Menatorio Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) Facendo poco caso delle visione, gli avventurieri intraprendono di sfondare la porta. A colpi di ascia e di calci la porta finisce per sfondarsi dopo una decina di minuti. Il Senzavolto e il primo a penetrare in questa nuova stanza, molto buia e da cui emana un fetore indescrivibile. Spoiler Siete sorpresi dai vermi. Appena attraversa il telaio della porta, il Senzavolto sente un rumore stridente che gli ricorda quello di una sanguisuga. Infatti, una creatura che ha l'apparenza di un verme gli viene addosso e cerca di morderlo con una bocca circolare riempita di denti affilati che fa pensare a quella di una lampreda. Con un calcio, l'uomo mascherato riesce a respingerlo, ma nota che ci sono al minimo altri tre vermi che si attorcigliano nella penombra in fondo alla stanza. Gli animali hanno uno strano colore rosa che ricorda la pelle umana e la loro forma ondulata fa pensare a una lingua umana. Spoiler Iniziativa Round 1 Vermi-lingua: 2 Giocatori: 4 Avete l'iniziativa voi! Un po' commosso, Garreth rialza la lanterna per fare luce al Senzavolto, gridandogli di tornare nella cappella. Spoiler Che cosa fate? +10 minuti per sfondare la porta Precisioni: Siamo in fase di combattimento. A voi di giocare il round 1, in qualsiasi ordine. Il verme-lingua 1 ha mancato il Senzavolto. Come sempre, mettete miaoo se non volete che vi aspetti. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 3/8) - 🔥 Lanterna (30 ft.) - 18/24 turni Balrigg (♥️ 8/8) Coraline (♥️ 6/14) Il Senzavolto (♥️ 14/16) Indol (♥️ 7/7) Navigazione nella tomba: Turno 1/6 Minuti: 5/10 Ore spese nella zona: 3 Incantesimi preparati Coraline: Cura ferite leggere x 1 Indol: Sonno x 1 Consumabili Torce x 29 Ampolle d'olio X 6 Razioni x 21 Bende x 10 Fiala d'acqua santa x 5 Aglio: 2 Mappa: Modificato 10 Febbraio 2023 da Maestro Menatorio
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Indol, elfo Allungo una mano e afferro il Senzavolto tirandolo indietro. "Restiamo qui! Facciamo uscire queste cose e affrontiamole una alla volta!"
ilTipo Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Inviato 12 Febbraio 2023 Balrigg Greyshield Che creature disgustose, seguiamo il consiglio dell'elfo e mettiamoci intorno alla porta facendole uscire uno alla volta. Garreth posa la lanterna a terra e supportaci dalla distanza con il tuo arco
The Scarecrow Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Inviato 12 Febbraio 2023 Il Senzavolto Seguendo il consiglio dell'elfo indietreggio e non appena la lampreda si affaccia al di là della porta gli calo l'ascia in testa... o quella che è la sua parte del corpo (toHit +1, dmg 1d6+1).
Maestro Menatorio Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2023 (modificato) Il Senzavolto arretra nella cappella raggiungendo i suoi compagni. Garreth si riposiziona nella stanza, posando la lanterna sull'altare, ma non sembra saper come aiutare. Non posso! grida. Non posso tirare in mischia così! Potrei colpirvi! [ROUND 1 - Vermi] I vermi si torcigliano emettendo rumori acuti. Il primo in fila si fica nell'apertura per mordere il Senzavolto che riesce a schivare l'attacco. Spoiler Iniziativa round 2 Giocatori: 3 Vermi: 5 I vermi hanno l'iniziativa! I vermi sono molto aggressivi, sembrando pure affamati. Il Senzavolto nota persino una bava densa e corrosiva che cola dalla bocca del verme che gli sta di fronte. [ROUND 2 - Giocatori] Il verme nella porta tenta un altro attacco contro il Senzavolo, ma esso riesce ancora a schivalo tirando pure un calcio al verme per respingerlo. Spoiler Che cosa fate? Precisioni: A voi di giocare il round 2 in qualunque ordine. Garreth ha posato la lanterna sull'altare e ha l'arco in mano, ma non vuole tirare per paura di colpirvi. Come sempre, mettete miaoo se non volete che vi aspetti. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 3/8) - 🔥 Lanterna (30 ft.) - 18/24 turni Balrigg (♥️ 8/8) Coraline (♥️ 6/14) Il Senzavolto (♥️ 14/16) Indol (♥️ 7/7) Navigazione nella tomba: Turno 1/6 Minuti: 5/10 Ore spese nella zona: 3 Incantesimi preparati Coraline: Cura ferite leggere x 1 Indol: Sonno x 1 Consumabili Torce x 29 Ampolle d'olio X 6 Razioni x 21 Bende x 10 Fiala d'acqua santa x 5 Aglio: 2 Mappa: Modificato 23 Febbraio 2023 da Maestro Menatorio
The Scarecrow Inviato 16 Febbraio 2023 Segnala Inviato 16 Febbraio 2023 Il Senzavolto Attacco il verme che ho a portata di ascia.
ilTipo Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 Balrigg Greyshield Senzavolto se la situazione si mette male prenderò il tuo posto nel combattere i vermoni e non farli entrare. Garreth non tirare ma rimani sempre a distanza con l'arco in caso i nemici sfondassero le nostre difese
L_Oscuro Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Inviato 18 Febbraio 2023 Indol, elfo "Uno alla volta! Teniamo il fronte!" Spoiler Spoiler Attacco anche io il verme alla porta, uso una delle lance prese alle statue.
Maestro Menatorio Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2023 (modificato) Spoiler Attacco Senzavolta VS Verme 1: Attacco: 11 + 1 = 12 -> Colpito! Danni: 3 + 1 = 4 -> Verme 1: morto! C'è tanta confusione nella cappella, e non è chiaro come si può aiutare il Senzavolto preso in mischia. Coraggioso come sempre, il l'uomo mascherato colpisce il verme che ha di fronte con la ascia e lo spezza in due. [Round 2 - Vermi] Anche se non è chiaro come hanno fatto a vederlo, i due altri vermi scomparono nel buio, visibilmente impauriti dall'ultimo assalto del guerriero. Spoiler Iniziativa round 3: Giocatori: 6 Vermi: 4 Avete l'iniziativa voi! [Round 3 - Giocatori] Il calma sembra essere tornato nell'altra stanza, ma alcuni rumori appena percettibili risuonano nell'altra stanza, come se i vermi fossero ormai lontani. Spoiler Che cosa fate? Precisioni: A voi di giocare il round 3 in qualunque ordine. Come sempre, mettete miaoo se non volete che vi aspetti. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 3/8) - 🔥 Lanterna (30 ft.) - 18/24 turni Balrigg (♥️ 8/8) Coraline (♥️ 6/14) Il Senzavolto (♥️ 14/16) Indol (♥️ 7/7) Navigazione nella tomba: Turno 1/6 Minuti: 5/10 Ore spese nella zona: 3 Incantesimi preparati Coraline: Cura ferite leggere x 1 Indol: Sonno x 1 Consumabili Torce x 29 Ampolle d'olio X 6 Razioni x 21 Bende x 10 Fiala d'acqua santa x 5 Aglio: 2 Mappa: Modificato 23 Febbraio 2023 da Maestro Menatorio
L_Oscuro Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Inviato 23 Febbraio 2023 Indol, elfo "Non seguiamoli. Non sappiamo cosa c'è oltre il corridoio... potrebbero esserci altri vermi, o peggio. In attesa..." Dico calmo. "Prima di proseguire, mi sa che sarebbe meglio tornare a recuperare una di quelle lance: ci avrebbero fatto comodo... Se mi aspettate un secondo vado a recuperarne una..." Detto ciò, infodero la spada e vado a recuperare una delle lance. Spoiler Se ho un problema di ingombro, tengo la mia spada originaria nel fodero e scambio la spada delle statue con una lancia delle statue.
The Scarecrow Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Inviato 24 Febbraio 2023 Il Senzavolto Vai, elfo, e torna subito. Noi restiamo a guardia di questa porta, dovessero tornare di nuovo.
Messaggio consigliato