srmirco92 Inviata 13 Novembre 2022 Segnala Inviata 13 Novembre 2022 Ciao a tutti , volevo sapere quanto costano i tatuaggi magici, perchè io volevo mettere su un talento . mi servirebbe per dungeons and dragons 3.5
Bille Boo Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Inviato 13 Novembre 2022 Ciao, a che genere di tatuaggi magici ti riferisci? In che senso volevi mettere su un talento?
srmirco92 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2022 si volevo mettere su un talento al posto di magia grazie srmirco92
Bille Boo Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Mi dispiace, temo di non capire cosa vuoi dire. Avrei bisogno che ti spiegassi meglio, quando hai tempo. 1
KlunK Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 20 minuti fa, Bille Boo ha scritto: Mi dispiace, temo di non capire cosa vuoi dire. Avrei bisogno che ti spiegassi meglio, quando hai tempo. Intende che c'è l'incantesimo Create Magic Tattoo e lui vorrebbe però fare un talento. 13 ore fa, srmirco92 ha scritto: Ciao a tutti , volevo sapere quanto costano i tatuaggi magici, perchè io volevo mettere su un talento . mi servirebbe per dungeons and dragons 3.5 Io lo farei come un talento di creazione oggetto e infatti ero convinto esistesse già come tale. Quindi il costo dipende dal potere del tatuaggio: se per esempio crei un tatuaggio che dà +1 alla deviazione, dovrebbe "valere" 4000mo (2000mo come l'anello, x2 perché non occupa slot). Quindi il costo di creazione è 2000mo in componenti (inchiostri ecc...) e 160 PE. Altro esempio, il tatuaggio che dà +2 bonus potenziamento ad una caratteristica vale 8000mo (sempre 4000 come l'oggetto, x2 perché non occupa slot), quindi crearlo costa 4000mo in componenti e 320PE. 2
srmirco92 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Ho capito adesso , grazie dell'aiuto e se mi servirebbe vi chiedo altro Grazie srmirco92
Messaggio consigliato