Lopolipo.96 Inviata 23 Novembre 2022 Segnala Inviata 23 Novembre 2022 Buonsalve, non trovo da nessuna parte la scheda editabile in italiano del manuale di Carbon 2185, qualcuno potrebbe passarmela nel caso l'avesse? grazie mille in anticipo ^.^ 1
Gmon Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Inviato 23 Novembre 2022 Non so nemmeno se sia mai stato tradotto.. nel caso comunque sarei interessato anche io ad averla.
Lord Danarc Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Inviato 23 Novembre 2022 Purtroppo non posso aiutarvi, ma ero curioso, ci state giocando? Perchè dalle recensioni che ho letto mi sembra sia abbastanza lacunoso e buggato come tentativo di trasposizione...
Lopolipo.96 Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2022 io ho il manuale in italiano, ho la scheda ma non è editabile. per ora lo sto solo leggendo e sto costrunedo un paio di pg pre fatti, per ora non mi trovo malissimo, appena farò la one shot ti dico @Lord Danarc ^.^ 1
Lopolipo.96 Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 Il 23/11/2022 at 11:39, Lord Danarc ha scritto: ci state giocando? Perchè dalle recensioni che ho letto mi sembra sia abbastanza lacunoso e buggato come tentativo di trasposizione... tra 2 giorni farò la prima one-shot, per ora i pg sono pronti e sto sistemando la sessione proposta a fine manuale, senza ancora averla giocata mi sembra un tentativo di portare una ambientazione alla cyberpunk con la 5e mal riuscito, mi sembra che molte regole cozzino alquanto e molte cose sono uguali a dnd ma non funzionano con armi da fuoco e compagnia, vedremo tra 2 giorni. ^.^ 1
Lopolipo.96 Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 One shot fatta, nulla di speciale, è stato come giocare a dnd ma con le pistole (cit. miei giocatori), non è orribile e sicuramente aiuta nel caso si volesse passare ad un manuale dell'ambientazione, ma non credo farò altro sessioni, come detto nel messaggio prima, troppe cose cozzano tra loro, non mi ha entusiasmato come manuale. 1 1
Messaggio consigliato