Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1827095

Buonsalve, non trovo da nessuna parte la scheda editabile in italiano del manuale di Carbon 2185, qualcuno potrebbe passarmela nel caso l'avesse? grazie mille in anticipo ^.^

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 762
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• One shot fatta, nulla di speciale, è stato come giocare a dnd ma con le pistole (cit. miei giocatori), non è orribile e sicuramente aiuta nel caso si volesse passare ad un manuale dell'ambientazione,

• io ho il manuale in italiano, ho la scheda ma non è editabile. per ora lo sto solo leggendo e sto costrunedo un paio di pg pre fatti, per ora non mi trovo malissimo, appena farò la one shot ti di

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

tra 2 giorni farò la prima one-shot, per ora i pg sono pronti e sto sistemando la sessione proposta a fine manuale, senza ancora averla giocata mi sembra un tentativo di portare una ambientazione alla

comment_1827104

Purtroppo non posso aiutarvi, ma ero curioso, ci state giocando? Perchè dalle recensioni che ho letto mi sembra sia abbastanza lacunoso e buggato come tentativo di trasposizione...

• Author
comment_1827106

io ho il manuale in italiano, ho la scheda ma non è editabile.

per ora lo sto solo leggendo e sto costrunedo un paio di pg pre fatti, per ora non mi trovo malissimo, appena farò la one shot ti dico @Lord Danarc ^.^

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1828584
  On 23/11/2022 at 10:39, Lord Danarc ha detto:

ci state giocando? Perchè dalle recensioni che ho letto mi sembra sia abbastanza lacunoso e buggato come tentativo di trasposizione...

tra 2 giorni farò la prima one-shot, per ora i pg sono pronti e sto sistemando la sessione proposta a fine manuale, senza ancora averla giocata mi sembra un tentativo di portare una ambientazione alla cyberpunk con la 5e mal riuscito, mi sembra che molte regole cozzino alquanto e molte cose sono uguali a dnd ma non funzionano con armi da fuoco e compagnia, vedremo tra 2 giorni. ^.^

• Author
comment_1829136

One shot fatta, nulla di speciale, è stato come giocare a dnd ma con le pistole (cit. miei giocatori), non è orribile e sicuramente aiuta nel caso si volesse passare ad un manuale dell'ambientazione, ma non credo farò altro sessioni, come detto nel messaggio prima, troppe cose cozzano tra loro, non mi ha entusiasmato come manuale.