Vai al contenuto

Il giogo degli Sfruttatori di Carne


Fezza

Messaggio consigliato

Padre Demetrius Haar

Guardo l'apparizione del piccolo elementale con un sorriso...ottimo lavoro...esclamo...

poi mi metto a cercare materiale utile per alimentare il fuoco....

 

@ DM

Spoiler

Spot +5
Survival +3

 

mentre cerco mi fermo un attimo...Sono certo che il fuoco ci ci scalderà tutti ma nel caso non sia così non voglio che restiate al freddo...dico mentre inizio a salmodiare una preghiera al mio dio...

 

@ DM

Spoiler

Mi lancio contrastare elementi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La commistione tra
- astuzia di Jared che con una prova di abilità d'arme-magica crea un piccolo elementale del fuoco
- ignoranza di Krug che accatasta un sacco di legna in poco tempo spostando pesi non indifferenti, spezzandone altri per riuscire a consentire alla creatura creata di far prendere la legna..
- e infine il saggio potere magico di padre Demetrius che con una singola breve preghiera si isola completamente da tutti gli elementi naturali
vi consente di poter passare la notte senza che vi procuriate del serio dolore fisico a causa delle temperature molto fredde.

---

La notte passa tranquilla, anche se avete dovuto fare una specie di turno di guardia a testa per tenere vivo il fuoco e non congelare. 
Di Cubbin non c'è traccia, nessuno vi ha cercati.

Le vostre pance rumoreggiano, dopo una nottata simile dovreste trovare qualcosa da mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Demetrius Haar

La notte è passata senza sorprese...e quando vengo svegliato in maniera rude dal mezzorco mi alzo senza troppe storie...

Mi dispiace ragazzone , non ho nulla da mangiare con me...ora mi metto a pregare , poi vedremo di andare a trovare qualcosa da mettere sotto i denti...

e detto questo mi metto a pregare la mia divinità...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Tutti concordi decidete di recarvi all'osteria più vicina, "il Secchio Arrugginito".
L'avete già frequentata e sapete cosa aspettarvi: cibo discreto, un letto se volete riposarvi meglio rispetto alla notte appena trascorsa.. e soprattutto discrezione da parte del proprietario* [chiarimenti per spiegarvi cosa sapete del Secchio]
Per la strada non notate traccia di Cubbin e i suoi scagnozzi, meglio così.
Arrivate all'incirca ad un orario successivo alla colazione dei clienti, meno occhi vi vedono, meglio è, in questo momento!
Varcate la porta d'ingresso e vi ritrovate all'interno.

Continua QUI

Spoiler

Questa osteria era specializzata in pesce, ma da quando il lago è andato in malora a causa dell'inquinamento dovuto al raffinamento di metalli, scarichi maleodoranti et similia.. è stato costretto ad adattarsi a un menu di terra.
All'interno, le vetrate verdi filtrano una luce inquietante nella sala da pranzo principale, dove normalmente si trova in trio di zampognari che intrecciano melodie per creare un'atmosfera eterea: sembra di essere in un posto fuori da Lago Diamante!
Gli ospiti cenano in un'ampia sala comune, con una manciata di tavoli più belli situati in un'area recintata accanto alla sala da pranzo principale.
Il tavolo più lontano, su una piattaforma rialzata che si affaccia sulla sala privata, è riservato a Chanum Gansworth, il proprietario di miniere più calcolatore e cinico di Lago Diamante.. e proprietario dell'osteria.
Gansworth persegue rigorosamente una posizione neutrale in tutti i rapporti politici. Di conseguenza, molti dei principali attori della città considerano il Secchio un terreno neutrale.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...