MattoMatteo Inviata 29 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2022 Siamo 4 giocatori (io, @Polipetto207, @MaxEaster93, @Darakan) alla ricerca di un master per un'avventura per D&D 5, dopo che il nostro master è sparito misteriosamente prima ancora di aprire la gilda... 😭 Ci sarebbe qualche anima pia interessata alla cosa? P.S.: @Azog il Profanatore e @Voignar si erano proposti nella vecchia discussione, ma erano rimasti fuori... se sono ancora interessati possono presentarsi (magari anche come master). 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Io confermo la candidatura come giocatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Come master non credo che riuscirei a farcela. Se troviamo un master allora mi potrei proporre come giocatore, forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 di che cosa parla l'avventura ? Quali sono le premesse e tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Al momento non c’è nessuna premessa di avventura, siamo giocatori che cercano un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 guardate boys, io avrei una gilda già fatta , tema principale era quello che i giocatori vestivano i panni di cacciatori di tesori al servizio di una compagnia esplorativa molto free roaming.. non saprei come dire, volevo anche mettere che per staccare si poteva andare in taverna o in un posto apposito a prendersi qualche quest. sfortunatamente mi hanno quittato più o me no tutti i giocatori e mi piacerebbe riprenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Intorno a che livello si giocherebbe ? Il ritmo del post ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 beh qualcosa di normale, direi due post a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Per il livello, posso proporre un qualcosa di medio? Intorno al 5-7, più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 beh per il livello classico , si livella a milestone, ma volevo si partisse dal livello 1. se non sbaglio, mi ricordo che avevo fatto iniziare gli altri da li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 se si parte dal primo livello mi tiro indietro, troppe storia a livello basso 😅. Avrei spinto per 3 post alla settimana ma se il livello è basso non mi intrometto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 4 ore fa, MasterX ha scritto: beh per il livello classico , si livella a milestone, ma volevo si partisse dal livello 1. se non sbaglio, mi ricordo che avevo fatto iniziare gli altri da li. Concordo con @Darakan e @Voignar, preferirei anche io un livello più alto... nell'altra discussione (quella in cui il master ci ha abbandonato) si era parlato di inziare al 5° livello, e io avevo cominciato a preparare il pg da quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Mhh non saprei. Ora che ci penso mi sono candidato per provare a masterare tredicesima era seconda edizione. Se parte quella cosa non credo di aver il tempo di masterare un'altra campagna. @Voignar comunque ti sei proposto come giocatore.. scusami ma ora che ci penso hai staccato con quella S&S per i troppi impegni.. e cerchi qualcosa come giocatore adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 @MasterX, gli impegni personali non sono sempre gli stessi, anche tu mi sembra che hai periodi più occupati ed altri più liberi detto questo, si mi propongo come giocatore anche per il ritmo non troppo serrato che si stava proponendo in questa campagna; se vogliamo partire dal livello 1 ok, per me non c’è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 (modificato) Ok, è ufficiale: MasterX è partito come master in un'altra campagna (in bocca al lupo mannaro 🤣 per 13° Era), quindi direi che è ora di cercare un'altro master. Modificato 19 Dicembre 2022 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 grazie per averci pensato.. più che altro aspettavo sul da farsi lol. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Il 29/11/2022 at 10:28, MattoMatteo ha scritto: Ci sarebbe qualche anima pia interessata alla cosa? Se state ancora cercando e vi accontentate di un novellino dei PbF io sono disponibilissimo ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Se gli altri ci sono, per me va bene, se ti serve aiuto chiedi pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 6 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Se state ancora cercando e vi accontentate di un novellino dei PbF io sono disponibilissimo ^.^ Giusto per evitare equivoci: ti stai proponendo come master? Perchè in tal caso ne sarei felicissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Si si, come master ^.^ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato