Lopolipo.96 Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Inviato 15 Gennaio 2023 Per ora vedo solo voi due, appena almeno un terzo confermerà inizieremo con lo scegliere assieme la campagna ^.^
Polipetto207 Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Inviato 15 Gennaio 2023 In realtà vi sarebbe un terzo candidato (me) Ma purtroppo sono costretto a rinunciare a causa di impegni scolastici
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Se siete solo voi due @Voignar e @MattoMatteo, sto per iniziare una campagna dal liv 1 qui: 1
Voignar Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Per me va bene, mi aggiungo alla Gilda
MattoMatteo Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 9 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Se siete solo voi due @Voignar e @MattoMatteo, sto per iniziare una campagna dal liv 1 qui: Scusa, ma passo... l'ambiantazione mi pare troppo cupa (preferivo qualcosa di più leggero, soprattutto tenuto presente che il mio pg non è un combattente), e c'è il problema di partire dal 1° livello (preferivo qualcosa in più, in modo da essere un pò più incisivo, soprattutto visto che avevo già cominciato a crearlo per il 5° livello; inoltre la crescita dei pg nei pbf è troppo lenta). Grazie comunque.
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 So sad, se serve sono disponibile per una campagna di livello più alto molto più "scanzonata" ^.^ sempre comr master, mancano sempre però i giocatori haha(sad) 1
Messaggio consigliato